(Fernando2,Simo,Panza,Nervoso)
"Jogo último amistoso e ...o próximo é SÉRIO"
Ovvià giù,i’tempo de’balocchi gl’è finiho con ier’sera.Cinque “pappine” a quelli di’Campo di Marte e i’prehampionato gl’è belle archiviato. Dalle “Ciotticonvochèscions”,era obbligo pensare che i’Mister Testa avrebbe aùto a che fare con un complicato arternassi di òmini in campo,ma nell’urtim’ore son’arriàte le defezioni di’Pulcino,Seiminuti e Tommy che andàano ad aggiungersi alla preannunciata assenza di Bòbbe e come ciliegina,ci s’aggiunge i’bidone di Bartesse ai’quale,pe’fortuna,si contrappone l’arrìo in estrèmisse di’Panza e quello,in tempo pe’la sehonda frazione di gioho,dello Zio. Insomma in 7…e poho più ni’primo tempo e in 7 precisi pe’i’sehondo. E ancora quarcuno si chiede come mai nella parte bassa di’nostro logo campeggia quella frase…
Comunque questa “sgambata” serve anche pe’TESTAre la giovane promessa (Simone) arriàta pe’cercare di completare un reparto che da sempre ha mostrato un numero esiguo di soluzioni e che coi’trasferimento d’Argenziano si faceva un pò troppo “impiccato” nelle scerte.
Partita,che i’mi’uèb-collega definirebbe da carota coi’ciuffo,ossìa ben giohata e durante la quale gl’è staho messo in mostra un più che apprezzabile fraseggio (spesso di prima!) che gl’ha portato anche ad azioni di pregevole fattura che gl’hanno costretto i tifosi assiepati sugli sparti a spellassi le mane pe’duetti tra Fernando e i’Garfa. In questo contesto,anche se da esordiente,la su’porca figura l’ha fatta anche i’nòvo arriàto,che ortretutto gl’ha troàto anche i’modo di ribadire in rete un pallone.
In sintesi: partita con poha storia,avversario più che abbordabile e adesso l’attenzione gl’è rivòrta digià alla settimana prossima,quando ni’familiare campo di’Bellariva Stadium,avrà luogo l’overtùr. L’ennesima. Quella 2012/2013.
Nessun commento:
Posta un commento