Rieccoci a a fassi riedere su questo BLOG…ghe.
Più vòrte trascurato e attrettante vòrte vittima di veri e propri abbandoni.
Se esistesse i’telefono azzurro dei blogghe…noi si sarebbe digià in galera da tempo!!!
I deludente epilogo di ‘est’annata c’ha portato a disinnamoracci…ripigliallo…ridisinnamoracci…mandallo affanculo… e così via fino ai’distacco definitivo.
Troppi intoppi,troppe assenze,troppe…furbate (dell’attri!!!),c’hanno portato a smettere di rendere note le nostre “gesta sportive” (e che gesta…).
Ma questa… “squadra di merda” è capace comunque di imprese extrasportive che gl’hanno diritto di cronaca. E allora eccoci quì a scrivenne…
Dopo i’ Calendario “ònli for vùman” (100 copie!!),dopo i’Trìncalo ( 240 bottiglie!! ),eccoci a arzare urteriormente l’asticella ai’fine di favorire l’opera dell’Associazione Scientifica Pallium Onlus.
Da i’nostro cilindro,co’i’patrocinio dello Csen e l’azione FATTIVA della sòra Paola (conosciuta sul uèb come : “DE VOIS”),l’è sortita l’idea (e ormai reartà!) d’un quadrangolare di beneficienza.
Sarà lo storiho campo dell’Audace Legnaia,in quel di via di’Pollaiolo,a fare da teatro a du’corse e quattro pedate tra quattro squadre che anche la Scèmpions Lìgghe di sòr Platinì c’invidierebbe. Saranno le compagini degl’EX GIOCATORI AC FIORENTINA,la SQUADRA DEGLI ARBITRI CSEN,i’FOOTBALLCLUB PALAZZO VECCHIO e…i’PORCOGALLO a dare spettaholo pe’la goduria di que’fortunati che riterranno OPPORTUNO spendere(o meglio DEVOLVERE!!!) du’ore di’proprio tempo e (soprattutto!) 5 “dobloni” pe’assistevi!
A poi pe’raccontavvi come l’è andata,sperando più che attro che la sia RIUSCITA…bene!!!
Nessun commento:
Posta un commento