venerdì 7 dicembre 2012

PORCOGALLO-DURANGO 3-3

PARTITA BIBLICA
La giornata è difficile e si presenta piena di insidie sin dalle prime luci dell’alba !!!!

Apparentemente la rosa pare in gran spolvero ... ma via via col passare delle ore si affievolisce sempre + !!

Fede ammaccato ... Garfa a Massa ... Matteo rapito a Pontedera ... Simone ammaccato .... Intercity ci fa le corna con la Romola .... Bobbe lavora coi polpaccio ancora convalescente e TANQUE che rincorre le donnine sui viali!!!!

Morale della favola 7 players precisi + il mister con un’età media che non scende sotto i 40 anni !!!!

Serata fredda, avversario di tutto rispetto e giovane ( che arriva da 3 vittorie e 1 sconfitta ) e la rosa del PorcoGallo che dura fatica ad arrivare a 7 ...Ci si mette anche il Mister che oltre ad arrivare in ritardo si presenta con un cappellino improponibile stile “pesca al merluzzo”.

Ore 20:30 ... umidità del 90% e T di circa 0°C .... Pronti via .... Gioielli Sponza sulla linea difensiva, centrocampo con Parrino in regia e Panza + Pulcino a correre ( si fa x dire ) sulle fasce, davanti un TOMMY solo e triste ....

L’avversario é giovane e di buona tecnica .... la compagine porcogalliana parte piano ( altre opzioni un ce ne sono ) e cerca di arginare/studiare l’avversario!!!

Contro ogni + rosea previsione dopo 10 minuti il PorcoGallo si trova in vantaggio di 1:0 su un ciribé di Parrino vs Tommy .... Portiere avversario degno della Partita del Cuore!!!
Il DURANGO comincia a pressare xché non ci vuole credere di perdere con 7 vecchi rimbambiti!!!
Infatti... dopo 5 minuti un 1-2 micidiale porta la partita sul 2:1 x i giovani ... non esenti da colpe la difesa e il centrocampo rosso verde che fa una dormita colossale su tutti e due i goals!
Lo zio si fa male ma continua a stare in campo .. spostato di punta crea anche problemi all’avversario ed incredibilmente riesce a disturbare il difensore avversario su un traversone per ribadire la palla dentro e portare il risultato sul 2:2 ...STOICO!!!!

Si beve un teino caldo e si riparte con lo ZIO fuori uso ( con un raggio di azione di circa 5 cm ...)

Il film del 2° tempo sarà un monologo DURANGHIANO che porterà i giovani sul 3:2 ... ma su un’azione personale di Pulcino ed un uno-due con lo ZIO ( palla data sui piedi ... altrimenti un ci arrivava ) il pulcino si porta davanti al portiere avversario e agli altri non resta che abbatterlo !!!!

Rigore, espulsione dell’avversario e Pulcino che la butta dentro ( dopo l’errore iniziale ... bravo cmq a crederci ) per il 3:3 che i nonnetti rossoverdi riusciranno a portare sino in fondo al match.

Imbattibilità salvata e vista la serata il bicchiere l’è parecchio mezzo pieno!!

Le prossime 2 partite diranno dove questa squadra potrà atterrare a fine anno .... rosa permettendo!
 
                                                                               bài Pulcino

Nessun commento:

Posta un commento