domenica 11 novembre 2012
PORCOGALLO – AC CAMPINO: 2 - 1
Garfa, Parrino
Era da giugno che si aspettava questo momento. E più o meno dallo stesso periodo che s'aspettava di mangiare i famosi semini.
"Quali semini???"
"S'era detto: alla prima volta che si schiera il tridente Fernando-Bobbe-Garfa ci si gode lo spettacolo mangiando i semini"
Però che dire, tra un infortunio e l'altro, il momento non ha arrivava mai, ma del resto tutto ha una logica:
i semini si trovano nelle zucche e quindi bisognava aspettare Halloween per vedere le tre punte insieme al fischio d'inizio.
Oltre ai semini Halloween ci ha portato anche le solite "streghe" Porcogalliche: un primo tempo passato a non trovare la porta e un gol preso quando meno te l'aspetti.
Rischiano d'andarci per traverso i simini, ma tutto s'aggiusta in 5 minuti di grazia del secondo tempo: gran punizione da fuori del Garfa e tiro, sempre da fuori, del Nervoso che fissa il punteggio sul 2-1.
L'ultima immagine che ci rimane è la più amara, ed è constatare che non proprio tutto ha una logica.
Che se è vero che per trovare i semini basta aprire una zucca, non basta inoltrare un ordine a LDS a luglio per giocare la prima di campionato con le maglie nuove.
Quella rassicurazione di LDS al Parrino "Se riesci a passarmi l’ordine entro fine Luglio, rischierai di ricevere il materiale anche prima di fine Settembre" ad oggi suona un po' una presa per il culo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Attendiamo domani per la conferma della presa per il culo!!!
RispondiEliminaMa il secondo gol mi sembrava un tiro IRRESISTIBILE!!! :-)))