Parrino 2, Tommy
C'è un tempo per il bastone e un tempo per la carota.
A guardarli uno per uno i loschi figuri del Porcogallo diresti che non basterebbero tutti gli abeti della Futa per fabbricarci tutti i bastoni necessari a raddrizzalli un minimo.
E invece no.
Ogni tanto c'hai poco da rimproverargli a questi ragazzotti e una bella carotona se la meritano tutta.
Non è abitudine di questa testata tessere le lodi dei singoli, ma fare un'eccezione non è reato.
- Una carota a tutta la squadra, al Porcogallo, che in un lunedì con l'acqua che scendeva a secchiate già dal pomeriggio ha ONORATO un'amichevole precampionato.
- Una bella carota a Pottiery, che anche se non ci sono i 3 punti mantiene alta la tensione dei compagni e non cede di un millimetro.
- Una carota a Isola, non tanto per i pur bei tentativi di autogol, ma per aver continuato come sempre a fare la sua partita, con grande carattere.
- Anche ad Arge una bella carota, che anche con la valigia pronta continua ad onorare la maglia ad ogni convocazione.
- Carota maxi per il Parrino, che oltre al solito lavoro da metronomo di centrocampo, gnene infila un paio.
- Una carota bella soda al Panza, che anche con il campo allentato ci mette sempre la gamba e il fisico, e difficilmente ha la peggio.
- Una carota grossa quanto il palo che ha preso per il Pulcino...mai così bagnato, ma sempre efficace.
- Una Fenomenale Carota a Fernando, che non si sa se abbia preso più acqua o legnate, e che dai compagni s'è visto recapitare solo palle di merda (tranne s'intende quelle MILLIMETRICHE di Pottiery).
- Carota premio anche a 6minuti, che nonostante le rane nelle scarpe, un par di cose buone le fa.
- Carota adeguata alla stazza per Tommy, che quando esce palla al piede dall'area lasciando corpi avversari a terra pensi come in fondo non sia male avercelo come compagno.
- Non dimentichiamo una carota a forma d'ombrello per il Mister, che magari in un lunedì del cazzo come quello scorso, avrebbe avuto di meglio da fare che guidare 9 fave sotto l'acqua.
Queste son carote di quelle col "cespuglio" ancora attaccato: così come si danno, così si ripigliano.
L'è i'nostro...Gianni Brera!!!
RispondiElimina