PORCOGALLO – UFO CALCIO A 5 3-3
Ore 20,15 al Bellariva Stadium impazza la polemica su quale culo sia meglio tra quello di Beyoncè e quello di Jennifer lopez.....
Nello spogliatoio dei porcogallesi bobbe insiste su jennifer lopez nonostante gli abbia fatto cascare in una botola 575.000 euro.
Tra un culo e un altro arriva il cazziatone dell'arbitro , di giallo vestito, per un leggero ritardo dei rossoverdi nel presentare le note, ma soprattuttto nel presentarsi in campo, dove peraltro gli Ufo calcio a 5 sono già a sgambettare.
Varcato il cancello del terreno di gioco, i magnifici 8 (tanti erano i giocatori del Porcogallo) , effettuano i soliti 37 secondi di riscaldamento e poi via , si parte.
Pottiery tra i pali , 6nervoso e Isola in difesa , Bobbe a centrocampo , Il Garfa a sinistra , il Fenomeno a destra e davanti un generosissimo Tanke.
In panchina a supportare e sopportare un redivivo seiminuti.
Gli avversari si dimostrano ottimi palleggiatori, ma dopo 5 minuti di dai e vai , capita una palla tra i piedi dei porcogallesi che senza tante storie
la infilano dentro la porta degli Ufo. Fenomeno in contropiede sulla destra taglio a sinistra per il Garfa , sinistraccio tagliato e 1-0.
Gli Ufo non si danno per vinti , prendono pian piano in mano le redini del gioco e approfittando di un batti e ribatti in area rosso verde, fanno 1 a 1.
Palla al centro , Isola inizia ad anticipare tutti , e anticipa oggi anticipa domani , il 2 a 1 per gli ufo è cosa fatta....
Prosegue il primo tempo con il Porcogallo un pò in difficoltà , e tra un tiro di Bobbe spedito in orbita ( visto che si giocava con gli Ufo era in tema)
ed un paio di tentativi a testa del garfa e del fenomeno senza successo , si rifà vivo seiminuti che sostituisce un Tanke oltremodo affaticato .
La partita scivola via così senza troppi sussulti se non quando il forte centrattacco in arancione , appena" sfiorato" da 6nervoso in area, si lascia cadere.
Rigore e 3 a 1 . Doppio fischio e tutti a bare un tè caldo ( mai indò??).
Inizia la ripresa e il tema del match non sembra esser cambiato, con il Porcogallo in affanno e gli orange a fare gioco .Il garfa accusa un affaticamento e saluta la curva .Rientra il tanke. I rossoverdi bellarivesi rintuzzano ogni tentativo degli ufo, riescono a fare quadrato e non mollare , e nonostante la sfida rimanga nelle mani dei "marziani" arancioni , il risultato resta invariato fino a 5 minuti dalla fine.
Ed è qui che il porcogallo tira fuori l'orgoglio........Bobbe spintonato in area conquista un "netto" rigore e tra le polemiche il Fenomeno trasforma dal dischetto il 2-1.
Gli Ufo si innervosiscono un pò , e i porcogallesi ne approfittano !!! Palla di Bobbe per Fernando in contropiede , magia e 3 a 3 .
Mancano gli ultimi 2 minuti , 6nervoso e Isola anticipano anche la barista, Bobbe sputa l'anima , Fernando il Tanke e seiminuti danno una gran mano a issare la muraglia ,triplice fischio e il pareggio è portato a casa.
Bravi rossoverdi , questo pareggio ve lo siete proprio meritato!!!!!!
Si torna negli spogliatoi , stanchi ma orgogliosi di non essersi dati per vinti , ma la domanda sotto la doccia si ripropone : è meglio il culo di beyoncè o quello di Jennifer lopez??
Bài Bòbbe Ròcche
Nessun commento:
Posta un commento