domenica 20 novembre 2011

I’PRESIDENTE-PENSIERO…


Un “Personaggio” che si era ritagliato con prepotenza uno ruolo di risalto all’interno della squadra,coprendo un vuoto tecnico nello schieramento,fino ad arrivare a conquistare l’alias di : Bartesse! La sua umiltà e i suoi molteplici impegni nel panorama calcistico,lo hanno portato sempre più a defilarsi. Quasi a sparire dietro le quinte della società. Fino a quando…

Presidente buonasera.

P.:“Bonasera una sega…famm’andar via,son sudato mezzo e devo andare a fare la doccia a casa…accidentaquellistronzicheunvenganosenzavvertire!!!”

Finalmente è arrivata la prima vittoria,cosa ne pensa?

P.: “Il precapionato non conta,ho molta fiducia,la societa' ha messoa disposizione del mister una rosa ampia,anche se tra viaggi a Milano infortuni, giocatori in tribuna ,la rosa si e' ristretta.”

Sbaglio o quest'anno siamo in netto anticipo con le situazioni d'emergenza?

P.:Non sono un pirla,a gennaio tiriamo le somme.”

E' già la seconda volta che è stato necessario il suo impiego... -Mai visto che un presidente scende in campo ad aiutare i suoiragazzi. Lei è sempre stato un precursore nel mondo del calcio... -C'era stato Vialli:allenatore-giohatore. E Mancini che da allenatore voleva chiedere la deroga per tornare in campo.Entrambi icone di una Sampdoria che fù... Da buon blucerchiatovuole dare seguito a questa tradizione?

P.: “Lasciamo stare la fede....vedendo la campagna aquisti, .ero partito per fare il massaggiatore, e mi ritrovo in campo ad aiutare i ragazzi,e semplicemente fantastico.”

Analisi techìnica della squadra di quest'anno...

P.: “dal centro campo in su do 10, la difesa 11.

Ormai il vostro tecnico è uno dei più longevi del panoramacalcistico,una sorta di FER...guson del calcioa 7. Qual'è il segreto di questo felice sodalizio?

P.: “Ci mette testa...”

Quest'anno girone proibitivo.Non crede che sia al di sopra delle possibilità della sua squadra?

P.: “Non conosco bene alcune squadre arriveremo quarti.”

Cosa chiede a quest'annata?

P.: “Che isola si tagli i capelli.”

Sappiamo anche di un suo incarico come aiuto-aiuto-aiuto-allenatore in seconda nell'ambito della scuola calcio del (?). Cio può dire qualcosa in più?

P.: “Collaboro con una societa' del campo di marte, porto i cinesini in campo e i palloni.”

Ma arbitra ancora?

P.: “Non posso rispondere .”

Anno scorso ci fu un video sulla sua passione per i colori blucerchiati che la sbeffeggiava per l'eliminazione ai preliminari Champions e che ammoniva suipericolidella stagione a seguire che,come tutti noisappiamo,è terminata con la retrocessione nella serie cadetta.

P.:Se penso al video mi passa l'incazzatura,troppo bello.

Nessun commento:

Posta un commento