mercoledì 26 ottobre 2011

I’REPORT DI…POTTIERY


Tagliente,feroce,sarcastiho e schietto… ecco i’report di’numero 1 della squadra rossoverde:

“Quando si affronta una compagine plurititolata come il Boston T non c'è precampionato che tenga, cosi il mister Testa convoca la miglior formazione ,defezioni permettendo possibile.
Gli avversari causa pacchi dell'ultimo minuto si presentano in 6,il Porcogallo ,in pieno spirito Decubertiano, decide cosi di prestare un proprio effettivo agli arancioneri, Testa decide di mandare nell'altra metà del campo Pulcino, alcuni si domandano perché non viene mandato Isola, e proprio loro alla fine risulteranno essere quelli che l'avevano vista giusta.
La partita viene ben giocata da entrambe le squadre, che possono annoverare giocatori di qualità per la categoria, il Boston comincia la serie dei 4 pali che si conteranno alla fine, e l'estremo difensore bostoniano compie degli ottimi interventi, che fissano il risultato sullo 0-0 fino a quando Isola non ritarda una chiusura, e una bella azione corale libera al tiro l'esterno di destra dei campioni in carica, che batte agevolmente l'incolpevole Pottiery.
Uno a zero e immediato duplice fischio, si va al riposo dopo un buon primo tempo da parte dei tricolor, con un Bobbe finalmente decoroso, un Fernando propositivo, e un Parri in versione Wembley.
L'inizio del secondo tempo, e' traumatico, Isola in fase d'impostazione passa la palla al loro centroattacco che fulmina Pottiery, prima che il Wladimir Beara (portiere jugoslavo degli anni 50 ,detto "la ballerina"n.d.r.) dell'isolotto, possa rendersi conto di quello che sta accadendo.
Due a zero, Isola sta facendo più per il Boston di quanto stia facendo il Pulcino ,che si segnala, più per cascare in terra da solo camminando, che per quello che propone con la palla fra i piedi.
Il Porcogallo ha il merito di non abbattersi e riesce prima ad accorciare le distanze con Bobbe ,e poi impegna l'ottimo portiere arancione, in interventi di pregevole fattura.
Nel finale il Boston passa ancora e fissa il risultato sul 3-1 .
Comunque la partita non e' da buttare e visto le altre giocate nel precampionato ,data anche la caratura degli avversari, è la piu positiva, dalla settimana prossima si comincia a far sul serio e come sempre i biancorossoverdi di sicuro si faranno valere.”
VOTI PER IL FANTACALCIO
POTTIERY 6,5
ISOLA 4,5
PARRI 7
NIBBIO 6,5
BOBBE 7
SILVIO 6
FERNANDO 6,5
TESTA 5
PULCINO TRADITORE

bài Pottiery

1 commento: