Ultimo turno di girone di “clausura”.Noi e il”parpol tim” a 10 punti,già passati agli “ottavi”.
“Loro” contro un ormai demotivato Desmosette che già ai’turno precedente s’è presentato in sei. Noi contro la Rinascente,fanalino di coda insieme ai’Cucarachas,ma co’i’dente avvelenato pe’avere ricevuto da Pottiery i’diniego a difendere la loro porta aèndo preferito la nostra.
I QCC1999 scendono in campo alle 21:30 contro i Desmosette in…sei anche oggi e noi cominciamo a rassegnacci all’idea di passare come secondi,visto che anche in caso di parità punti,il coefficiente di “Coppa disciplina” ci vede dietro.
Spogliatoio affollato con 11 elementi a complihare i’compito ai’Testa.
I più lesti a cambiassi escano dai’ “tugurio” pe’andare a cercare di stirassi ni’riscardamento a suon di pallonahe,ma i’pallone…
I’pallone! Nooo…i’pallone ce l’ha Pottiery!! Mavvaffanculo,qui’ringambone dopo essere staho uccellato nella precedente partiha da un su’amiho,oggi gl’ha ringambato e c’ha costretto a fare strèccinghe.
Arrìa i’momento di giohare e nello scambiassi co’giohatori di’precedente mècce,s’apprende che i “Desmo” hanno uccellato i “Qcc” strappando un pareggio e rivitalizzando le nostre prospettive.
La partita inizia ad un ritmo che solo in brevissime parentesi di gioho sarà accettabile.Colpa anche degli innumerevoli cambi che i’Testa si tròa inevitabilmente a gestire. Dopo pochi minuti arrìerà i’vantaggio di’ PorcoGallo,grazie alla freddezza di Giahomo.
Prevalenza territoriale de’bianco-rossoverdibarrati con i “gialli” che MAI,in tutta la partita,riusciranno a trovare la porta “difesa” da Bartesse .
Il minimo scarto resiste fino a metà di’sehondo tempo,quando la circolazione di palla dei Testa-boys farà soccombere per tre vòrte ni’giro di pohissimi minuti i’portiere avversario,con Sampèi a fare la parte di’leone.
Velleità così azzerate e ulteriore segnatura prossima ai’triplice fischio dell’arbitro che archivia la partita sul 5-0.Risurtato che regala ai’PorcoGallo i’primo posto ni’girone C e l’ottavo di finale che avrà luogo alla Florentia martedì 6 Maggio alle ore 21:30 contro la sehonda di’girone F.
e ora chi ce la più lungo…se lo tiri!!!
Nessun commento:
Posta un commento