giovedì 16 dicembre 2010

PORCOGALLO – VELVET 2-3





La serata si presenta carica fin dal prepartita SKY !

Gli omini del PORCOGALLO sembrano in forma e con la carica giusta ... Nello spogliatoio si scherza, si ride, ma si pensa anche ai meccce......

Il Porcogalllo viene da 5 vittorie di fila e vanta dalla sua il miglior attacco del campionato!!!!

Per l'occasione, la federazione ha designato un arbitro di primissimo livello Sig "ALBANIA".

Pronti via .... Il Porcogallo si schiera con il tridente delle meraviglie ... a sx Bobbe, a dx Fede e di punta centrale uno stoiko Bambino fresco fresco di punti levati ( penalizzazione ) dal naso.... a centrocampo un mai domo Parrino ( con tanto di pomata foholento ) e dietro Isola e Arge che semrano in palla ( sembrano ... ).

In Panca ci sono Milioni di € ... Panza, Pulcino, Tommy, 6 minuti ...... in educata e accorata partecipazione!!!!

Passa un minuto circa e su un bel tiro ( su passaggio di Bobbe ) in diagonale sul 2° palo da dx vs sx il VELVET passa !!!

Il Porcogallo si ritrova subito in salita !

Non demorde, comincia a "tramare" azioni e soluzione offensive ma con scarsa incisività!

Su un tironzo/crossonzo dalla linea di centrocampo al 8' minuto circa, il Bambino ristabilisce la parità beffando il portiere fuori dai pali.

La partita comincia ad essere spigolosa, combattuta & un pò nervosa ..... Il Velvet dimostra coesione, solidità memntre il porcogallo costruisce bene ma conclude male .... Infatti nonostante crei di+, si ritrova prima dell'Intervallo sul 1:2.

Il 2° goal del Velvet nasce da una papera collettiva di Pottierry+trio difensivo ... Il pelato del Velvet alto 1mt e niente + .... approfitta della dormita e insacca di TESTA cazzooooooo !!!!

Per fortuna il Porcogallo reagisce di nuovo .. e su una bella azione, finalizzata caparbiamente da Bobbe, si riporta sul 2:2 !!

Si va all'intervallo .... coi Mister che dispensa indicazione ( pare un 33 giri messo a 45 .... beato chi riesce a seguillo ... )!

Il 2° tempo sarà la fotografia di una serata sfortunata per il Porcogallo che Gioca bene si ...imposta... crea ..... ma nnon riesce a concretizzare !!!

Bovi sbagliati davanti alla porta un pò da tutti ( anche Pulcino partecipa alla scorpacciata con un paio di curegge davanti al portiere ... )

Naturalmente, il Velvet un pò per fortuna ... un pò x furbizia ... ogni tanto passa il centrocampo e prova a beffare l'avversario ....

A meta 2° tempo circa ... Isola viene chiamato sul Cell dagli avversari .. che con una manovra degna del miglior mercantare parlamentare di Sivlio ( Berlusca .. No Bambino ) vende la partita per 10 buoni pasto da 5€ l'uno ... aspetta il tiro a "reggere" sulla traversa del Veelvet per ribadire in porta alle spalle di Pottierry.

La serata finisce così ... con nervosismo .. sfortuna ... e imprecisione da parta del Porcogallo che tanto crea ma poco finalizza ...

Il VELVET Salta nello spogliatoio perché capisce di "aver fatto 13" ....

Ma un dato é certo !! Il Porcogallo é una realtà solida .. dal futuro certo .... pronto a riprendersi da subito e con un grande spirito di gruppo che nessuno mai sconfiggerà!!

A suggello di tutto quanto sopra ... la CENA dai Giuggiolo offerta da uno stratosferico Bambino ... che non solo é dimagrito ... in forma .. voglioso di giocare .. e sereno ... MA PAGA anche !!

GRAZIE

Avanti coì Monatti ... vanno asfaltati .....

by Pulcino

Nessun commento:

Posta un commento