Finalmente siamo alla Prima di campionato ..... la Squadra é carica, al completo e piena di aspettative ..... la Società, i dirigenti, lo staff e i giocatori sono convinti che si stia aprendo un nuovo ciclo. Si pianifica i prossimi 5 anni per arrivare finalmente al tanto agognato scudetto che manca da tempi immemorabili.
Lo Sponsor é Carico e in forma come non mai visto e il clima nello spogliatoio e di grande gogliardia !!!!
La compagine del Porco Gallo si vede di fronte i giovani ( tutti 1985 ) dell'Atletico Mica Tanto senza alcun timore reverenziale ma con grande e umile determinazione ... una sola nota negativa preoccupa per un attimo lo spogliatoio prima della chiama ..... le SCARPE in RADICA ( fatte dagli interni della VOLVO ) di Isola.
La serata é umida e fresca, ma il diluvio concede un paio di ore di tregua quasi in onore dei vecchi mai domi "69ini" ........
Pronti via!
Si parte con Isola e Argenziano dietro in difesa, Parrino a far diga davanti e il fantomatico tridente che tutto il campionato ci invidia. Riferimento in avanti il BAMBINO di nuovo vestioto, con Bobbe e il Fenomeno sulle fasce.... a già dimenticavo, in Porta lo stordito del presidente GARRONE con il fantasma di Pottierry dietro la rete a gufare !!!!
La squadra sembra sicura di se nonostante un avulso fenomeno un pò fuori dai ritmi di gioco e dalla giusta posizione. Ma dopo un paio di tentativi del fenomeno sprecati malamente e un 5 minuti di prove di dialogo davanti arriva il meritato 1:0 del 10.
Purtroppo però, su una leggerezza difensiva DEL FENOMENO ( tentato dribbling al limite dell'aria in prossimita di una pozza modello LAGO di BRACCIANO ) i ragazzi dell'Atletico trovano il momentaneo pareggio 1:1 e palla al centro.
Il Porco Gallo non si disunisce e anzi comincia a pigiare su accelleratore con fraseggi apprezzabili davanti e con tempi giusti di anticipo in difesa .... Si arriva così al 2:1 x Porco Gallo su autogoal ma voluto fortemente da Bobbe .... sempre su un colpo di testa di Bobbe respinto da portiere avversario e su unn'avvento modello FALCO del nostro 10 sulla palla rimasta li .. arriva il 3:1 e la squadra comincia a sentirsi + sicura.
Ora la squadra Gira bene la palla, con il Parrino finalmente in regia e con un tridente voglioso di gioco e goals .... Alcuni cambi ci accompagnano alla fine del 1° tempo .... nell'intervallo si scaldano i fenomeni panchinari che giocano come paperelle nelle pozze del campo.
Riparte il Match e in poco tempo con altri 3 goal del fenomeno e 1 siluro del Bambino la squadra mette in bacheca il risultato con un secco 7:2 finale ( il 2° goal loro su punizione con un Garrone non imperdonabile ..... ). La Squadra ha giocato e il Mister a ruotato abilmente i cambi ( mentre GARRONE ha ruotato abilmente i soldi ... 50€ x uno e se n'é andato con 600€ circa ..... l'anno visto a Peretola stamani ).
Alla prox
Bonaaaa
by Pulcino
Il report del pulcino...e mi garba di morto...
RispondiEliminaChe 'gni s'ha a affidare in modo definitivo?
RispondiEliminaIo la considero una penna graffiante e realistica co'i'giusto sarcasmo e priva di perbenismi...insomma da ora in poi lo fa sempre lui!
Pulcino,complimenti,abile arruolato!!!
ma le pagelle ??
RispondiEliminaQuelle le fa i'Testa...co'su'tempi!
RispondiEliminaSe me le manda oggi,stasera son pubbliche...
Un saluto a tuuti dal Brasile qui c'è 30 gradi da voi?
RispondiElimina