Era presente da tempo,ne’programmi di ‘hesto blògghe,la voglia di rendere grazie a un personaggio poliedriho che di ‘hesta squadra costituisce una colonna portante.
Questo l’è un tributo ai’su’impegno e alla su’dedizione verso la compagine di Bellariva,della quale riveste la massima carica.Ma non solo,tornerà quest’anno a cimentassi tra i pali alternandosi con Pottiery e non contento rivestirà,come sempre, anche l’incarico d’addetto stampa e di pubbliche relazione con “i’Palazzo”,nonché massaggiatore e accompagnatore.
Avremmo voluho omaggiallo in occasione della vittoria che c’è scappaha di poho nell’urtima finale disputata e allora c’è sembrato giusto fallo in questo momento che,a causa della su’fede carcistica (leggi Sampdoria) è giù di morale.
Ci siamo chiesti se senza la lucidità necessaria avrebbe ben interpretrato i’messaggio che gli vogliamo dare.Ci siamo chiesti se la delusione che l’attanaglia avrebbe prevarso sulla gioia di sentissi amato dai compagni.Ci siamo chiesti se non fosse stato meglio dimostraglielo di persona,ma abbiamo deciso che gl’amici si ‘edano ni’momento di’bisogno.
E allora questo l’è per te,nostro Presidente.Questo l’è dedicato a te,Bartesse…
Nessun commento:
Posta un commento