giovedì 26 agosto 2010

TÒÒÒPPELIIGGHEEEEE???

Sènno fatti sentire dallo CSEN,ovvero gl'hanno risposto alla mèil che i'Nervoso 'gn'avéa inviato pe'scrupolo a riguardo cambio-nome e posto assihurato al Bellariva Stadium.
"Di sicuro 'gnen'avrà digià comunihato i'Gorgi (pensàa i'Nervoso) che ni'palazzo ci sta quasi di casa"
E infatti...'un ne sapevan'un cazzo! Ne di nòvo nome né di lasciacci un posto!
Comunque la loro risposta comprendeva anche una proposta che però lasciava prima spazio ai complimenti pe'i'cambio di nome che la Sig.na Paola (gran voce sèxi eppoi 'un si sa di più...)ci riconosceva pe'la continuità rispetto ai'precedente
Paola: "da LE MAYA LA a PORCOGALLO...v'avehe proprio un cervello da maiali! Eppoi diàne (ma con voce sèxi),più che un cambio di nome pare una mutazione con manipolazione genetica..."

Ma eccoci alla vera novità: lo CSEN ha ridisegnaho le categorie inserendo la nòva nascitura "Tòppe Ligghe" ossia una categoria d'eccellenza formata da squadre accreditate dallo CSEN stesso della Card in base ai risurtahi conseguiti sul campo ni'campionato precedente.E sehondo ci s'ha gli attributi...
Tale categoria,con girone anche a Bellariva,produrrà le consuete finaliste che si incontreranno con quelle di altre du'Leghe:Midland e carc'a5firenze.
Una specie di Superlega.
Attrimenti canonica serie A (forse...ripeto forse alleggerita di qualche "corrazzaha") sempre a Bellariva e con consueto percorso.
Pe'la Tòppe Ligghe i giorni assegnahi ènno : mercoledì e giovedì.
Pe'la serie A invece : lunedì e martedì.
A noi l'ardua scerta...
A dire i'vvero pe'una vòrta sarebbe meglio lasciare da parte orgoglio,ambizione e spirito di sfida e rimanere ni'nostro ambito,ma siccome siamo fave...e di'morto, meglio 'un dare niente pe'scontato.
Vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento