martedì 29 settembre 2009
IN CORSA PE'I'TITOLO
Ottima prova,contro un avversario di prestigio e che fa dell’esperienza in questi campionahi una delle su’armi principali. Ci siamo affacciahi co’i’timore di rimediare una figura di merda,invece dopo aére sofferto un quindicinaio di minuti,’ndo la palla la s’è vista sì e no du’o tre vòrte,siamo uscihi alla distanza e ‘gni s’è fatto ‘edere noi… A dir’i’vvero siamo stahi graziahi più d’una vòrta dalla leziosità sotto porta da parte della squadra avversaria,ma son stahi loro a non volella buttare dentro…miha gli s’è chiesto noi!!! Come si dicéa,primo tempo di sofferenza e ripresa che nonostante si soffrisse la supremazia territoriale dell’avversario.s’è troàto i’modo di buttaglielo in culo du’orte e specialmente la sehonda sarebbe giusto fare a mezzo co’la loro difesa e co’la fava di’su’portiere. Noi siamo stahi brài tutti,loro invece fanno piuttosto cahare.A parte ‘hello rinvortaho nella prastiha blu,che paréa una sarma prelevaha dalla scena di’delitto,quell’attri ènno piuttosto scarsi o perlomeno sopravvalutahi.C’è quello con quella fascia ni’capo…i’5,chell’è usciho dopo poho perché l’è staho “pizzihato” ‘un si sa da icché.Diàne la prossima vòrta vieni a giohare coll’Autàn! Poi sempre in difesa c’hanno uno…’un s’è visto nemmeno i’numero perché l’era coperto da una coda di riccioli che pare un paggetto di’medioevo.Anche lui paréa a fare la giratina della domeniha.I reparto arretraho offre anche un attroelemento:i’2 che c’avrà tra i’nicchéte e i’nacchéte 53 anni e che pe’rispetto alla su’età,l’arbitro ‘ugn’ha fischiaho contro un rigore…e mezzo! Analizzandogli i’centrohampo s’è notaho che i’7 pole darsi che si fosse scordaho i pormoni a casa,che l’11 c’aésse bisogno d’un tramme pe’ritornare nella su’metà campo e chei’14 volenteroso e duttile quanto vu’volehe,ma i falli laterali…li batte come se fosse in preghiera verso la Mecca. Non contenti,gl’hanno fatto entrare uno(co’la ferpa…)che reggéa l’anima co’denti.Paréa camminasse sull’òva e che si doésse rompere da un momento all’attro.Ma fahelo stare a casa!!! In attacco,appunto,c’avéano l’uniho che ‘un giohava co’l’èndicàppe,però dopo tanto fare si dimenticaà di tirare in porta. Se come dihano questa l’è una squadra che l’anno scorso l’è arriàta sehonda ni’su’girone e agli ottavi di finale,c’è da immaginassi quell’attre… Noi,alla luce di ‘hesto risurtaho e senza fare dell’ipocrita pretattica,si giòha pe’i’titolo finale! -Gruppo Scoordinaho-
Questo l’è quello che hanno scritto su’i’su’blògghe…o ch avrebbero scritto se ce l’aéssero aùto.Ma ‘un sarà miha che ce l’hanno davvero?E se cel’hanno meglio di’nostro?Allora vòr dire che in du’giorni s’è preso ni’cculo du’vòrte!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci tengo a precisare che quello in preghiera verso la mecca lunedi c'aveva il 7, così per dirtelo...che gli islamici so' un po' permalosi.
RispondiElimina...e comunque anche se c'avessero un blogghe, che sia meglio del nostro la vedo difficile...
RispondiEliminaMa allora 'hello senza pormoni l'era i'14...
RispondiEliminaComunque anche cambiando l'ordine dei fattori il prodotto resta invariato.
Es.: X x Y o Y x X = squadra di merda!!!
www.gpaitalia.com
RispondiEliminaper i guanti del vostro mitico portiere
ex portiere del chacarita (ho rescisso e adesso provo l'avventura all'estero)
grande portierone del chacarita...ma come all'estero, ndo sei?
RispondiElimina