sabato 4 aprile 2009
LUNEDI' 6 APRILE-BELLARIVA STADIUM ORE 21.30 : L.E.MAYA L.A. - DISOCCUPATI
CONVOCHESCION
Siamo alla resa dei conti.
Tre squadre a giocarsi in 3 partite i 2 posti disponibili per le Finali A1, con il Check Point che ha ormai ipotecato il primo.
Sarà difficile che uno dei due possa sfuggire al Montanino, secondo con 45 punti, 4 punti sulla quarta in classifica, e due partite abbordabili prima dello scontro diretto con L.E.MAYA L.A.
Mai dire mai, ma sembra ormai inevitabile giocarsi l'accesso al salotto buono dello CSEN con i Disoccupati.
La partita di domani è semplicemente decisiva: le ultime due partite del girone rappresentano 6 punti sicuri per i nostri avversari di domani. Chacarita e F.C. Conti, rispettivamente undicesimi e decimi in classifica, non rappresentano ostacoli insormontabili.
Se da una parte c'è la coppa disciplina che ci vede nettamente in vantaggio sui Disoccupati, e che ci favorirebbe in caso di arrivo a pari punti, dall'altro una sconfitta domani ci costringerebbe a vincere contro Argentina e, soprattutto, Montanino.
La posta è troppo importante, quindi, per rimanere con la testa al bel pareggio con la capolista e non mettere tutto quello che abbiamo da dare in questa sfida.
Ci sarà ancora Intersiti, ma i biancorossi dovranno fare a meno del Pulcino, volato a Dubai ufficialmente per motivi di lavoro.
Numerose sono le voci giornalistiche che si sono inseguite in questi giorni parlando di un Pulcino desideroso di assicurarsi un finale di carriera economicamente sereno, e che lo vedrebbero in cerca di una sistemazione nella squadra dell'emiro Al-Maktoum.
Sembra che il possibile intervento nella mediazione di tale Jason Smith, semisconosciuto agente americano, possa risultare decisivo.
Staremo a vedere...
--
Fabio D.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento