mercoledì 25 febbraio 2009

L.E. MAYA L.A. - F.C. CONTI 6 - 1


Altra vittoria sonante con l’F.C.Conti ridotto in briciole.Altra tripletta di Fernando che sale a 35 “fernangol”.Altro cospicuo bottino di reti che va ad irrorare la quota reti fatte e a consolidare il primato nel Girone A come migliore attacco.Altra prestazione soddisfacente con un gioco apprezzabile e con giocate corali ed individuali che hanno strappato consensi dal pubblico presente.I L.E. MAYA L.A. salutano così il terzo turno del girone di ritorno portandosi a 36 punti e mettendo al riparo il terzo posto in classifica.
Assenti i’Bambino e i’Pulcino,gli uomini del Testa( anche lui fuori dai giochi),hanno fornito un’altra pregevole prova con la quale hanno fugato i timori di dover affrontare una squadra nettamente più fresca e giovane,ma che ha dovuto inchinarsi alla potenza dell’attacco biancorosso,alla solidità ed efficienza del centrocampo di Bellariva e ad una difesa sulla quale Giullare & C. hanno rimbalzato senza speranza.
Una partita che ha visto tre reti biancorosse per tempo senza mai lasciare spiragli per la speranza dei giocatori del Conti.Anzi numerose sono state le occasioni mancate,spesso per imprecisione e spesso per troppo altruismo (comprensibile) nei confronti di Fernando,presentatosi per l’occasione con un nuovo look nel quale si perdono le tracce dell’ormai famoso codino.Si suggerisce a Isola di farsi passare il nome e l’indirizzo del Coiffeur.Tornando alla cronaca,c’è da registrare una supremazia assoluta e schiacciante grazie alla quale anche le energie spese sono ridotte al minimo e si guarda già al prossimo impegno con l’UPUPA OLENA S. e si attendono i risultati che vanno a completare il quadro della 14° giornata.

Nessun commento:

Posta un commento