mercoledì 1 ottobre 2008

Seirighe di Seiminuti:"THE SPECIAL FAVA"


Ieri s'è presentato col fogliettino.
Non c'era mister Testa, e allora ha portato un fogliettino.
Era un fogliettino di carta velina (quindi sicuro prima aveva fatto la "brutta" e poi l'aveva ricopiato) 'ndo c'erano scritti cambi e disposizione in campo.
"Ma tipo Mourinho?"
Bravo tipo Mourinho, ha cominciato a legge gli avvicendamenti ma un po' non c'aveva un oriali che traducesse, un po' guardando le facce dei compagni gli è sembrato di capire che stessero pe' fa la conta a chi gli dava una testata pe' primo (tra l'altro Isola sosteneva che siccome aveva pagato il campo co' un Ristochef toccava di diritto a lui...)
...insomma tra un "fori Albe dentro Lore" e un "Salvo a destra, Isola punta" s'è incartato e alla fine (saggiamente) ha preso il fogliettino e se l'è mangiato.
Mister Testa...come back please!

--
Fabio D.

3 commenti:

  1. Grande “penna”!Lo dico da tempo.
    Ti corteggio pe’fatti scrivere sui’blogghe di più e più spesso,ma ‘un c’è nulla da fare,tu’ringrazi e tu’ringambi “elegantemente”dicendo:
    “grazie,ma l’è come in campo oltre le sei righe mi vien l’affanno!”
    p.s. ‘unn’importa che tu’faccia i’ruffiano srcivendo che si fa pe’ridere…a me mi basta che tu’batta bene i falli laterali!!!

    RispondiElimina
  2. massimal six minuz end six lain?Ai tink sciold bi better tuèlv lain on te blogghe end ziro minuz on te soccer fild!!!
    Yes aiemme "Special"...e di'morto!

    RispondiElimina
  3. e certo, e poi le rimesse laterali chi le batte...tze...

    RispondiElimina