TE DEI AFTER TUMORROV!!!
La squadra a noi gemellaha coglie tuttti in contropiede: i’River a rischio “scioglimento”…
‘Io’nquinaho e berva,l’effetto serra l’è arrivaho fino a Campi Bisenzio!!!
Passino i ghiacciai che dimoiano,la desertifihazione sempre più dilagante,i fenomeni tropicali sempre più frequenti a mò di secchiahe d’acqua torrenziali e trombahe d’aria da paura,ma lo scioglimento di’River no.
C’è poho da fare,i segnali premonitori l’erano nell’aria,ma sono stahi sottovalutahi.
Lo CSEN sottovaluta i’problema come i “Grandi” ai’ “trattaho di Chiòto”: “L’è tanto che predicono e ri-predicono un futuro nefasto,ocche’vvoi che sia pe’un po’ di merda nell’aria…c’importa una sega a noi,tanto prima che succeda quarcosa,e siam bell’e mangiahi da’bachi!!!”
Ed ecco che all’indomani d’una grande stagione i Biancorossi di Campi e rischiano di scioglisi com’un l’aisbèrhg ai’sole pe’corpa dell’…”INQUINAMENTO”.
Ma Grimpìsse…i’Vuvvuèffete…i NO-Tavve…gl’Arecriscna (co’su’cembali)…e tutti quelli che si battono pe’un mondo migliore…’ndo’cazzo sono?Tutti co’le palle a guazzo ni’mmare?
E allora lasciamo che tutto vada allo sfascio…
Noi si spera che tutto si risòrva e che ci sia un’inversione di tendenza decisa che porti alla risoluzione di queste gravi problematihe,perché a noi…Fernando ci serve in forma (e di’morto) e qui’campionatuccio di carcio a 7 in serie A co’i’River e ci tornava proprio a pipa di cocco.
Ora proviamo e rendici utili,e facciamo tutti un piccolo sforzo…anzi evitiamo di farne troppi perché se i’problema l’è la troppa CO2 nell’aria,guardiamo se si scureggia di meno!!!
Per un mondo migliore…per un carcio a 7 co’i’River Bisenzio!
…sennò bisogna troàre un’attra squadra pe’tenere Fernando in forma…
Nessun commento:
Posta un commento