domenica 17 agosto 2008

PRESIDENTE,DIESSE E MISTER…PE’LA TRIADE NIENTE VACANZE
(…sì,coi’cazzo!!!)

Videoconferenze,sàmmit…te onlàin,telefonini che scottano,questo l’è ciò che sta caratterizzando la vacanza della “triade…BIANCOROSSA”,che ‘unn’ha conosciuto pause,neanche ni’canonico periodo di vacanza. Che siano sotto l’ombrellone,o su un sentiero di trècchinghe anziché in una città d’arte,i contatti tra di loro ‘unn’hanno mai cessato d’essere attivi.
‘Un ci sarebbe tanto da ‘ngrullire su i’mercato,basterebbero ritocchi co’i’contagocce, si sa quando le cose le sono andahe bene bisogna stare attenti a ‘un sciupalle tanto pe’la smania di’cambialle.
Ci sarebbe bisogno d’un innesto pe’reparto tanto pe’ rendere la rosa se non più competitiva,aimmeno più “numerosa” in modo da evitare figure di merda come quelle di quest’anno,quando ci siamo presentati pe’ben quattro vòrte in sei. Consideraho i’recupero di’Lore pe’i’centrocampo,sempre che qui’cazzo di ginocchio ‘unglel’abbiamo amputaho,e la conferma in pianta stabile di Enterogermina,utile sia pe’la difesa che pe’le corsie laterali,ci sarebbe da troàre una punta che permetta ai’Mister Testa di proàre a imitare (co’le dovuhe proporzioni) lo schema vincente della società gemellaha River Bisenzio,dove Fernando parte com’un treno (anche lui!)dalla propria trequarti pe’entrare in velocità tra le maglie difensive avversarie.
Attuando questo schema però ci si tròa co’i’solo Bambino punta di ruolo,consideraho che Intersiti tra ritardi ,scioperi di’Còbasse,e la su’donna ‘un pòle garantire una presenza continua e anche l’altro potenziale nòvo innesto “partenopeo”,i’Salva, l’è da verificare pe’la tenuha d’un ginocchio che sarebbe dovuho essere operaho du’anni fa… In quest’ottiha ,i’Dièsse l’è all’opera pe’convincere “Albertone Nencini”,che dopo ave’attaccaho le scarpe ai’cchiodo dopo l’urtima stagione nell’Oveste vittima della pressione di’Parrino,sembra si sia fatto scappare questa frase:
“ ‘io garibardaho! Fatemi firmare alla svèrta,perché i’Parrino mi sta rovinando le vacanze.’unne posso più,ho bèlle cambiaho spiaggia tre vòrte,ma diàne…m’ha ritroàto sempre.Neanche m’aessero inserito nelle mappe di’tomtomme!!!”
C’è comunque un’attra idea che si sta facendo breccia tra gl’obbiettivi messi a fòho dalla “triade”dei L.E. MAYA L.A. e sarebbe un reintegro più che gradiho ai’mister,pe’rimporpare la linea difensiva,e si tratterebbe di’ritorno in patria di Argenziano,reduce da un’esperienza all’estero a di’pòho fallimentare,a parte quarche “morso” a destra e a manca… …ma sell’era pe’du’maiale gli si pagaàno noi quelle su’Lungarni,'unn'iportàa mica andare un anno in Argeria!

Nessun commento:

Posta un commento