FINARMENTE A CENA…
C’è una data,c’è un orario e c’è un tàolo da dieci che c’aspetta,ora ‘un ci resta che sperare che nessuno l’arrìi con la classica frase:”…no ‘un posso,qui’ giorno c’ho una partita”.
’E mi dispiace “ciccio”,son cazzi tua!!! Lasciare quindi l’adesione ne’commenti in modo da regolassi sui’numero.
MI RACCOMANDO…
…pe’ educazione e pacifica convivenza,quelle che sono le proprie (“cattive”) abitudini si dovrebbero lasciare a casa propria e bisognerebbe sforzassi di rispettare,aimmeno alla lontana…i’Galateo.
Quelli del…lo zoccolo duro si sa da tempo di che “pasta” son fatti,e Quelli…nòvi tanto meglio ‘un dèan’essere sell’è vero che “CHI SI PIGLIA…S’ASSOMIGLIA!!!”.Proviamo quindi a giohare d’anticipo a prevedere a quale tentazione ogni singolo ‘un riuscirà a resistere:
· Bartès…se : chiedera di ‘un mettisi a sedere a capotaola…lui davanti vòle sempre la barriera!!!
· Lo Zio : di sihuro arrìerà in ritardo…e ‘unn’entrerà finché ‘un gli telefonerà i’figliolo d’Isola co’i’telefono di’su’babbo!
· Isola : dopo aver stressaho i’cameriere co’i vari ”voglio questo,ma senza quello eppoi mi ci pòi mettere quell’attro ai’posto di codesto…”,nell’attesa che arrivi(se gl’arriérà mai…) icchéll’ha ordinaho,ingannerà i’tempo…fasciandosi le caviglie
· Enterogermina: tra i’primo e i’sehondo scapperà piegaho in due,pallido ni’vviso e…scureggiante!
· Pendolino : a taola,come in campo,cambierà posto in continuazione,e se i’su’fratello ‘un verrà…inventerà una di quelle scuse di’cazzo pe’reggigli la parte.
· Parrino : non resisterà alla tentazione di dare le posizioni a tavola urlando:”accorcia,rientra,le marcatureeee,dai cazzo svegliaaaa!!!!!”.Pe’fortuna ‘un c’è l’arbitro.
· Seiminuti : prima della fine prenderà in mano qualsiasi cosa di rotondo e la tirerà,con du’mani verso i’Parrino con decisione e senza fare controfallo,ma urlando:” Ca-ca-ca-zzo!!!”
· Bambino : ce la farà a presentassi senza i’ ”Cheuéi” addosso?
· Intersiti : …’un vien miha!!! …Appunto.
· Fernando : quando si accorgerà che Seiminuti ha tiraho pe’ll’aria quarcosa di rotondo,mollerà i’boccone e senza pensacci du’vòrte,sartando sui’tàolo tenterà una sforbiciaha!
Prodezza riusciha… e tutti buttahi fòri a pedahe ni’cculo!
· Panza : voi ‘un vu’lo conoscehe…ma di sihuro,non appena Fernando sarà pe’llaria,lui gli “ripulirà” i’piatto.Fogna!!!
· Mister : farà entrare i’Bambino solo dopo i’primo!!!
P.S. Portare tutt’e due le maglie…’un si sa mai,ci fosse un “tàolo” accanto a noi co’la maglia biancoceleste e ci toccherebbe mangiare co’le casacche…sai che cardo!!!
ci sono.
RispondiElimina