La notizia l’è trapelaha solo da pohe ore,l’è staho fatto di tutto pe’tenella segreta ma ‘un ce l’hanno fatta:i’nostro Blog…ghe c’ha i “ganci” giusti! Alla cena più vòrte rimandaha(e chissà se si riuscirà a falla),Isola ‘un pòle venire…o meglio ‘un vòle venire.
Di primo acchito,tramite un’essemm’esse molto stringaho,l’avéa fatto sapere che pe’una sculaha coincidenza di date dovéa rinunciare alla cena “biancoceleste”…e già questo ‘unn’è da Isola. Ma sfortuna,sua,ha voluto che mercoledì 25abbia incontraho “uno” che laòra ai’pronto soccorso di S.M.Nòva ,e ni’parlare gl’ho detto che i’giorno stesso ‘un mi’amiho sarebbe andaho a leàssi i’ gesso e gli diho nome e cognome,ma lui mi risponde: ”Che cazzo dici!’Un c’è verso,gli s’è messo tre giorni fa” ,allora io,sihuro che stesse sbagliando,gl’ho detto:”Ma se s’è fatto male quasi un mese fa…” “Sì ma a quell’attra!
Riepilogo:
-Domenica 22 Giugno-Isola è solo in casa,la famiglia l’è ai’mare,e si sta “godendo” la partiha in santa pace,anche se la tensione l’è alle stelle:Italia e Spagna sono ai rigori.
Gli “Azzurri”e le “Furie rosse” sono in parità,sui’dischetto si presenta Di Natale che carcia in malomodo su Casillas,ed è in questo preciso momento che Isola,urlando:”’IO LUPO TU’SEI PEGGIO DI QUELLA FAVA DI’PARRINO!!!”,sbatte violentemente i’pugno sui’tavolo e…”Crok!”,borda rotta anche quell’attra mano!!!
Noooo!!! ‘Un c’è verso…tra i’dolore lancinante e la disperazione pe’l’assurda situazione,c’ha la forza di guardare anche i’rigore di Fabregas (aimmeno tu’ll’hai preso ni’cculo bene,bene…),e mentre si sente un boato di disperazione calcistica dai palazzi vicini,”Lui” sta vivendo i’su’dramma personale.
La mano,quella che gl’era rimasta bòna,l’è già gonfia e aprire la porta di casa l’è impossibile eppoi pe’andare in do’,coi’cché guida! ‘Ugni resta che chiamare l’ambulanza,che arrìa co’pompieri pe’entrare in casa e soccorrere i’…fava! E borda ingessaha anche quell’attra mano!
Scoperto i’misfatto gli telefono pe’convincilo a venire lo stesso,tanto a quell’attra glel’hanno leàto,ma “lui” seccaho e senza lasciare spazio a ripensamenti mi risponde: “ Sìììeee,vengo pe’fammi pigliare pe’i’cculo da te e da quella bella fiha di’Mister…tanto vu’siehe garbahi!!!”
Che si fa? Si pròa a convincilo?
ma è una cazzata vero? dimmi che è una cazzata...
RispondiElimina...è una cazzata!
RispondiEliminaL'ennesima che ha combinato,ma forse sarebbe meglio proare a convincilo!!!
i'Bambino c'è
RispondiEliminaEnterogermina c'è
i'Parrino c'è
i'Panza c'è
Rossi c'è....Valentino!!!