Serata calda al Bellariva Stadium, e non solo per la temperatura esterna, si incontrano infatti 2 squadre che lo scorso anno si sono contese il terzo posto nel girone .. I velvet contro i porcogallesi.
Porcogallo con l’assenza dell’utlim’ora Isola, (alla ricerca del giocatore del Inter 95/96 che oltre a fargli la pizza gli ha fatto venire un gran mal di testa), con parrino in panca solo come spettatore, e con il ritorno dello zio dopo l’anno sabbatico.
I velvet invece al completo dopo la scissione dello scorso anno.
Partono forte i verdi che dopo pochi minuti vanno in vantaggio dopo un errore difensivo in comproprietà tra il panza e i’nibbio... reagiscono i bianchi che con un po’ di confusione riescono a creare qualche iniziativa positiva, arriva il pari dopo un’azione bambino e nibbio e concretizzata dal fenomeno.
Nel secondo tempo da segnalare l’ingresso di Parrino che nonostante non fosse nemmeno sulle note, si infila la casacca ex l’è mayala, e si mette al centro della difesa.. si capisce che non ne poteva più di stare a guardare!!
Il porcogallo cresce con il passare dei minuti, anche se alla fine il risultato non si schioda dalla parità.
Da segnalare l’arbitraggio da 8, del deca , demi, defi , depa, ... ovvero di Carlitos Pane, che riesce a tenere in pugno la partita camminando si e no per 40 metri in 50 minuti...
Bài Mister Testa
Nessun commento:
Posta un commento