giovedì 7 aprile 2011

LUNEDI 28 Marzo 2011 Bellariva Stadium SURVAIVOL vs PORCOGALLO

Il PORCOGALLO é in corsa per risalire la classifica il più possibile .... fra un 2° e 3° posto alla fine si deve assestare perché le qualità sono quelle !!!

La serata é tutta per il PULCINO che trova finalmente affetto & comprensione all'interno della squadra che lo omaggia della fascia di capitano !!!!!

Mancano 6 min, Tommy, Intercity, Panza ...... il resto della truppa c'é !!

Il match parte tirato, e i ragazzi del SURVAIVOL si dimostrano giovani e per niente scarsi ...... il PORCO sembra tuttosommato guidare la gara.. la svolta comunque avviene a circa 12 min dal fischio d'inizio ... Il Buon SILVIO, su un'azione di attacco si aggancia ben bene con gli avversari .... fino addirittura a stimolare oltremodo il 7 che finisce per reagire con uno sberleffo sulla guancia .... Il buon SILVIO invece di mangiarselo addirittura porge l'altra di guancia .... MENOMALE che il capitano ( Pulcino ) arriva in sua difesa e ristabilisce l'ordine ... L'arbitro é cmq costretto a espellere il 7 dei SURVAIVOL che rimangono in 6 visto la panchina vota !!!!

A questo punto si riparte e sembra discesa per il PORCO ... ma passa appena 1 minuto e il rasta dei SURVAIVOL porta inaspettatamente in vantaggio i suoi !!!

CAZZO ... ma come ..... niente problemi ... SILVIO C'E' e con un bolide dal limite ristabilisce subito l'1:1 per la fine del 1° tempo ...

Si riparte e nella ripresa la strada si ristabilisce in discesa per il PORCO ... il PULCINO mette dentro il 2:1 e poi a seguire due volte Bobbe e due volte Fede porteranno il risultato finale aul 6:2 per il PORCO ... Il Survaivol metter a segno il 2° goal nella ripresa con il suo uomo migliore il RASTA con gran tiro a fil di palo!!!

Avanti PORCO adesso c'é il POGGIO ........

Nessun commento:

Posta un commento