sabato 23 aprile 2011

LUNEDI 18 Aprile 2011 Bellariva Stadium PORCOGALLO vs BOSTON T

C'E' fermento nell'Aria .... La Partita é di cartello contro l'unica squadra che ha sempre vinto in tutto il campionato ( mai un pareggio ... mai una sconfitta ... unica nello CSEN ) e vanta la miglior difesa e il miglior attacco .. insomma un MOSTRO di squadra!

Il PORCOGALLO però non ha per niente paura .. anzi ... Non vede l'ora di cimentarsi in un bel match, già matematicamente alle finali B con il rischio ( remoto ) di andare alle FINALI A in caso di vittoria e concomitante pareggio/sconfitta del POGGIO ALLA CROCE.

Alla serata mancano mancano INTERCITY, BOBBE, SILVIO e PANZA ... in pratica il 50% del terminale offensivo !!!

Di contro il BOSTON si presenta in 7 precisi anche se bravi!! con la punta capocannoniere di 20anni !!!

Pronti via,

Il BOSTON parte forte, fà girare la palla e il PORCOGALLO da la sensazione di non riuscire a rendersi pericoloso quasi mai ... TOMMY fa la punta centrale ( l'é come dire che il Parrino stà calmo o che il Panza corre o che il Pulcino va in PORTA .... qualcosa del genere x rendere l'idea !!!).

Il primo tempo scorrerà sulla traccia delle trame offensive del BOSTON che senza troppa fatica e senza per altro dare grande evidenza di superiorità si trova però in vantaggio x 4:0.

Sembra una serataccia .... ma in realtàqualcosa si muove nel PORCOGALLO ( NO .. non é Il Panza anche perché un c'é ).

La svolta avviene ... dopo che Pneumo falciato alla fine del primo tempo lascia il posto al Pulcino ... Si riparte nella ripresa e proprio il Pulcino inventa un bel goal ( anche l'arbitro si complimenta .. ma subito i compagni ridimensionano il tutto dal grido "venvià .. ullavoleha miha mettere li".

Il PORCO acquista fiducia e a questo punto un ESAGERATO federico scarica in porta una TRINA di palloni su gesti tecnici uno più bello dell'altro !!!!

4:4

Il BOSTON non ci stà e realizza su un sussulto di orgoglio .. e sopratutto grazie ai polmoni e le idee del loro fenomeno ... il 5:4!!

FINITA?

Macché ... un mai domo PNEUMO conquista RIGORE sull'ennesima randellata e il 5:5 finale messo a segno da Fede da lustro alla serata del PORCOGALLO !!

BRAVI RAGAZZI ... nel dopogara un professionale GUETTA darà la giusta immagine della gara e sopratutto il giusto ruolo del MISTER!!!

E ora tutto alla conquista della COPPA che NON pole essere di B ... Una coppa l'é sempre di A !!

Avanti tutta!!!!!

by Pulcino

Nessun commento:

Posta un commento