Il PORCOGALLO si presenta all'Appuntamento carico a pallettoni .... Il POGGIO negli ultimi 2 anni non ha lasciato altro che un punticino al PORCO senza mai però manifastare una netta supremazia, facendo leva su una difesa si di roccia ( PORTIERE da 10 ) e su un organico non numeroso ma ben architettato e mediamente giovane.
I ragazzi del PORCO sentono il match e nei loro OCCHI la voglia di ristabilire un certo equilibrio/giustizia. Per far questo i ragazzi dì MISTER capiscono che oltre alla qualità dei propri giocatori stasera serve unità d'intenti, teste calde ma furbe, e corsa !!!!
Il PORCO si presenta in spolvero ... Unici assenti della serata 6 min & Jerry Puzzante affaccendati chissà dove!!
La squadra iniziale si schiera con Argenziano & Isola davanti a Pottierry, Parrino sulla rotonda di centrocampo, Bobbe e Intercity laterali con il Fenomeno davanti a minacciare il fortino nemico!
In panca con spirito di squadra ci sono .... Tommy, Silvio, Panza e Pulcino affiancati dalla SOCIETà ( Mister/Gorgi/Zio) ... un bel colpo d'occhio non c'é che dire ........
Durante il riscaldamento i ragazzi del PORCO si muovono e danzano nella metà campo NordEst di Bellariva e SILVIO sfoggia il suo magico tiro !!!! Un Pallone viene mandato a Pontassieve e mentre l'Arbitro si appresta a fischiare l'inizio del match il Pulcino viene mandato a cercare il pallone di POTTIERRY che sembra essere preso da una crisi isterica quando viene a sapere che purtroppo il pallone NON CE LA FATTA !!!
Si parte coi match arbitrato da "ROCCO di ZELIG" Donnnnneeeeeeee ......
Il PORCO parte bene, gran tiro di parrino respinto sul palo dal portierone avversario .... I ragazzi si muovono bene ... la panchina li incita continuativamente ..... e il pallino del gioco rimane per diversi minuti in mano al PORCO.
Purtroppo, per il ragazzi del PORCO un ce mai da stare troppo tranquilli ... e su un passo double di ARGENZIANO il POGGIO guadagna una punizione 5 metri fuori dall'aria. TIRA il 3ì21 giallo e la palla si insacca in porta !!!
1:0 del POGGIO al primo vero tiro in porta ..............
Il PORCO però non si scompone, e questa sembra essere la vera forza della serata ... una squadra equilibrata che non bada troppo al risultato del momento ma anzi continua a macinare gioco e vigore in campo !!!
ARRIVA così uno strameritato ( dopo circa 7 conclusioni in porta ) pareggio siglato da FERNANDO dopo ottavina reale di Intercity/Panza ......
Si arriva all'intervallo sull'1:1 con il PORCO a fare il match e il POGGIO salvato in + occasioni dal suo gran portiere!!
Si riparte nel secondo tempo e il "life motive " rimane lo stesso ... dai cazzo PORCOGALLO stasera forse ci siamo ..... Fra tante parate del portiere del POGGIO e qualche pericolo portato dal 21 e dal 10 dei gialli, il PARRINO trova il GOAL del vantaggio con un diagonale tanto velenoso quanto efficace !!!!!!
2:1 CAZZOOOOOOOOO !!!
Si continuerà a giocar bene fino alla fine con qualche pericolo x il PORCO ( grande un intervento di POTIERRY a 2 min alla fine ) ma alla fine VITTORIA sarà .... Giustizia é fatta e la lancetta degli scontri si risposta giustamente verso il PORCOGALLO !!!
Alla PROX !!!!
E andiamo porco il gallo....
RispondiElimina