sabato 26 marzo 2011

Porcogallo - Velvet: 3 - 0

Fernando 2, Bambino

Il PORCOGALLO é orfano di PANZA, GORGI, BOBBE, PNEUMO, INTERCITY .............
Al campo si presentano alla spicciolata i restanti calcianti che paiono già da subito in vena di cazzate ....... Silvio guida la truppa, il Parrino lo segue passo passo, il resto del gruppo si adegua !!!! La partita é difficile sulla carta ... Il Velvet all'Andata approfittò dello spreho offensivo del Porco e dell'altruismo di Isola che insaccò la palla del 3:2 x loro !!!!
Pronti via si parte con Tommy e 6 minuti ( che arriva coi rotino in mano dopo 5 minuti di partita iniziata ) fori ... Silvio davanti, Fede e Pulcino laterali, Parrino ai centro dì campo e Argenziano e Isola a difendere POTTIERRY.
La partita parte in un buon clima .... Gli avversari sono precisi in 7 e mancanti pare di un paio di buoni giocatori .... Il Porcogallo comincia da subito a guidare il match ma ogni tanto soffre sulle puntate del 9 e su qualche ripartenza dei + giovani VELVETTIANI !!!
Silvio smista, Fede comincia a giohare con le traverse mentre il Pulcino rimane fra la difesa e l'attacco in un ruolo non ben definito che lo sacrificherà tutta la gara. MENOMALE che la squadra si accorge delle difficoltà del Pulcino e si stringe tutta tutta attorno .... Portavoce di questo commovente atteggiamento il trio PARRINO/SILVIO/FEDE che incitano e rassicurano in continuazione il Piccolo Pennuto, facendolo sentire come in un batuffolo di cotone ... MEMORABILE La manifestazione d'affetto nel 2° da parte del PARRINO .....
Grazie a tutto ciò, il PORCO si porta prima su l'1:0 con bel tiro di Fede a metà del ° tempo ... Poi nella ripresa SILVIO e ancora FEDE porteranno il match sul 3:0.
Velvet annientato e equilibri in classifica ristabiliti !!
Di questa serata oltre ai 3 punti e alla favola del PULCINO rimarra anche fra i denti di alcuni ... l'Ottima Chianina del nuovo FOHOLENTO "L'AVIAZIONE"
Avanti col Survaivol!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento