Nemmeno 3 gg e i ragazzi del PORCOGALLO sono di nuovo in campo .... Una stagione estenuante ma fortunatamente la rosa é ampia e la Società ha messo a disposizione del Mister Testa un manipolo di giocatori intercambiabili e pronti al sacrificio.
Il match non é dei + semplici ... difronte al PORCOGALLO c'é l'ostacolo del CAMPARI che si sa bene essere sempre tosto da bere e mandar giù!!!
Fortunatamente, il pre-gara é stato gestito bene dalla coppia Mister & Pulcino (La Società !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) che con scambi di mail/telefonate/vociahe ... riescono a mettere insieme una lista di 9 giohatori !!!! Udite Udite 9 !!
Alle 20:00 il Pulcino e Pottierry si ritrohano al Campo in attesa del resto della Truppa .... uno beve estatè e bombe ... l'altro fuma come un turco .... La gara la si fà sentire ... Alla spicciolata gli arrihano un pò tutti .... Un unico momento di sbandamento quando Parrino entrando nello spogliatoio e vedendo INTERCITY ( Si proprio lui ... dopo mesi ... ) chiede SCUSA e riesce pensando di essere nel mezzo agli avversari !!!
Si parte con ISOLA e PARRINO davanti a Pottierry, INTERCITY con le chiavi del centrocampo, sulle ALI il Panza & BOBBE, Davanti FENOMENO. ( In Panca Argen & Pulcino pronti !!!! )
Il CAMPARI vanta fra i pali uno dei miglior portieri dello CSEN .... mentre i restanti 6 sono facce nuove all'80% ... frutto probabile di un momento difficile da un punto di vista societario .... Comunque tutti giovani e regalano una quindicina di anni di media ai "ragazzi" del PORCOGALLO.
Pronti via .... Il PORCOGALLO riesce a rimanere compatto, e le trame di gioco sono ordinate anche se non troppo pungenti !! Fede davanti é un pò troppo "lezioso" e BOBBE si dimentica di levarsi gli scarponi dai piedi limitando la sua corsa/reattività/tiro ....... Ci pensa INTERCITY a combinare in una via di mezzo fra BOBBE & FEDE una miscela efficace di Regia e incisività .....
Proprio dal piede sx di Intercity arriva il vantaggio del PORCOGALLO dopo quasi 12 minuti di partita equilibrata ma ben "guidata" dal PORCOGALLO ... Il CAMPARI, mostra buon gioco, giuste posizioni in campo, ma crea pochissime occasioni da Goal.
Purtroppo su una punizione dal limite a pochi minuti dalla fine del 1° tempo il CAMPARI pareggia "bucando" pottierry con un bel tiro. Avvengono alcuni cambi e Pulcino viene dedicato da prima alla fascia e poi alla linea difensiva sfoggiando buona forma, attenzione, e ordine !!
Argenziano invece appare + confusionario del solito.
Il primo tempo finisce su 1:1 anche se una certa supremazia del Porcogallo va evidenziata. Il portiere del CAMPARI e le gambe pese di Bobbe hanno limitato il bottino !!
Si riparte con il 2° tempo .... INTERCITY Riesce a riportare in vantaggio di dx il PORCOGALLO dopo una decina di minuti equilibrati ma con azioni sempre + ficcanti del PORCOGALLO .....
Da quì in poi fino alla fine sarà un crescendo biancorossoverde .... Intercity yribadirà ancora in rete, FEDE fara prima un gran goal e poi una curegga in rete su ribattuta del palo di UN GRAN tiro di sx di Pulcino dai 25 mt. Chiuderà BOBBE senza scarponi con la rete del 6:1 finale!
Bravi ragazzi ... bella vittoria... se si riesce a stare sempre + zitti ... concentrati ... umili ... equilibrati ... etc etc NIENTE ci é precluso !!
Ora avanti con il DODO Next Monday February 28th 2011.
by Pulcino
Nessun commento:
Posta un commento