mercoledì 2 febbraio 2011

PORCOGALLO – BOSTON T. 1-6

Monday, January 31st 2011, Bellariva Stadium

BOSTONTI' - PORCOGALLO scheda partita Boston t

Serata che dà la cariha .... un ci vole granché ... solo ì nome dell'Avversario, il + quotato nello CSEN .... alza l'asticella della tensione !!!!

Alla serata non partecipano i players SILVIO, PANZA, 6 MINUTI, BARTESSE .......... Anche se il prode Sponsor raggiungerà la squadra in Panca vestito da civile !!!!

Il Procogallo viene dalla salubre vittoria con l'Argentina e cavalca il 3° posto in classifica. Difronte il BostonTimmé che guida il campionato con una marcia trionfante di tutte vittorie, compresa l'ultima x 3:2 con la 2°, ... il Poggio alla Croce !!!!

I ragazzi del Porcogallo si ritrovano uno ad uno nello spogliatoio ... Il clima é buono, il peso degli assenti é compensato dalla presenza al rientro del FENOMENO che dopo 2 "buhe" é tornato a dar manforte ai compagni !!!

Si parte con un 2-1-3, Isola e Argenziano dietro, PARRINO al timone di centrocampo e tridente prudente con Bobbe a sx, Fede nel centro e Pneumo a dx. Pulcino e Tommy in panca senza fiatare ...

Pronti via ... La partita sembra equilibrata, Il Porcogallo prova a tessere qualche manovra interessante mentre il Boston da l'impressione di gestire il tutto senza patemi !!!

L'Avversario da cmq prova di solidità con un amalgama di squadra davvero assortita bene ... colossi d'esperienza dietro sempre dai tempi e posizione giusta ( loro si che sanno difendere... ) , centrocampo guidato con esperienza dal "CODINO" ... e un paio di ragazzi ventenni ( nel dopopartita ho origliato che gli hanno presi dalla Floriagafir ... fucina di grandi talenti ... ) che con corsa piedi buoni e tanto movimento intelligente danno davvero problemi all'assetto difensivo del Porcogallo !!!

Dopoo circa 5 minuti, su un gran tiro di "CODINO", il BOSTON passa in vantaggio 1:0 !!!!! Calma e gesso .... il Porcogallo non demorde ... riprova a cucire gioco e trova su un bolide dì FENOMENO su punizione il meritato 1:1 ..... A questo punto ci sono 5 minuto che il Porcogallo avrebbe potuto sfruttare meglio x portarsi addirittura in vantaggio ... ma Bobbe e Fede perdono la precisione ... Su un rovesciamento veloce e ben architettato .. il BOSTON si riporta in vantaggio "tagliando" la difesa dì PORCOGALLO nemmeno fosse burro .....

Entrano Tommy e Pulcino per qualche minuto ... ma la partita non ne risente ne in + ne in - ....

Il primo tempo scorre via così ... uoni interventi di Pottierry ... qualche svarione difensivo che va in difficoltà nei movimenti avversari .. e poha precisione avanti !!!! Nonostante questo non si sfigura e anzi il pareggio parrebbe risultato + idoneo!!!

Pronti via si rinizia ... che dire ..... per + di metà secondo tempo la partita rimane appesa ad un equilibrio che viene spezzato .. dopo grandi interventi di Pottierry .... solo dalla bravura del 9 avversario ( capocannoniere campionato ) e dalla benzina che via via scema dal serbatoio dei "ragazzi" del porcogallo.

Finisce 6:1 anche perché gli ultimi 5 minuti il Porcogallo cede e si sbilancia lascando praterie a disposizione degli avversari .... Non é un risultato che rispecchia i valori ... ma va cmq accetttato dando atto al BOSTON di essere la miglior squadra dello CSEN !!!!

Niente drammi ... si riparte ... sotto con il MONATTI Lunedi prox 7 febbraio!!

 

by Pulcino

1 commento: