martedì 30 novembre 2010

PORCOGALLO – BOCA SENIOR 6 – 2



Serata fresca ma senza pioggia .... il che non é poho!!!!

La compagine del PORCOGALLO si ritrova al Bellariva Stadium per affrontare la quarta partita di campionato cercando di allungare la striscia positiva di risultati !!!

Pulcino si presenta al campo alle 20:00 spaccahe ... e trova un BAMBINO tirato a lucido che appoggiato sul bancone del bar si intrattiene col barrista ... un Bambino in gran forma fisica e con una determinazione che trasuda da tutti i pori !!!!!!

Alla spicciolata arriva il resto della squadra che orfana di 6 min ( stasera aveva da fare cò ì figliolo ... ) e di qualche altra defezione si prepara nello spogliatoio da "tennisse" pigiati pigiati e cosparsi di olio canforato dì bambino ( non buono x 3° tempo).

La squadra si riscalda in campo, e visto il ritardo dell'arbitro, si rischia quasi la fusione di alcuni pezzi !!!! Il Porcogallo ha 8 uomini a disp, un MISTER, un President e un isola coi ginocchio pieno a supporto !!!

Di fronte, la temibile FC Boca Senior ... una nidiata di "millenovecentonovantini" ..... Pronti a frullare come matti!!

Si parte con tridente delle meraviglie + capitano a centrocampo + coppia di centrali difensivi di "alto" livello ( 2 mt in 2 ) ... Il Panza si accomoda in panka pronto come JOLLY x qualsiasi ruolo!!!

Fiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il Porcogallo sembra ben messo in campo. Squadra che riesce a stare corta ma che dura un pò di difficoltà dietro nel cercare le marcature ( gli altri e frullano come matti ). Il Boca Senior sembra una squadra tosta, giovane, e dinamica .....

Si fatica un pò ... ma dopo una decina di minuti a studiarsi, da un fallo laterale battuto astutamente dal fenomeno .. il Bobbe insaccca di testa e porta il PORCOGALLO sull'1:0.

Il Boca tenta una reazione immediata, ma su punizione "MISSILE" del fenomeno siamo già sul 2:0.

Il Porcogallo si muove bene. Silvio lotta come non mai, salta di testa, tira in porta, smarca i compagni ..... pare NOVO!!!!! Intorno a lui una squadra pronta ad aiutarsi e compatta nei movimenti.

Esce Pulcino entra Panza ... la musica non cambia.

Sul finire del 1° tempo il Boca trova l'1:2 con un bel tiro dal limite .. sul quale Pottierry non può niente ( Il portierone del Porcogallo pare in palla e sicuro su tutte le uscite... dando fiducia alla difesa ).

Nell'Intervallo il MISTER riorganizza la squadra e trasmette la convinzione ai "ragazzi" !!!!

Si riparte .... bel secondo tempo ... mai leggeri sui palloni .. sempre decisi e incazzati sull'omo .... dinamici e pronti al sacrificio i i"ragazzi" del porcogallo fanno a fette il Boca Senior. Il risultato finale sarà di 6:2 con 3 reti Fenomeno ... 1 rete Bobbe, 1 rete Silvio e una rete a mezzo fra SILVIO e Pulcino in un'azione d'attri tempi !!!

COMPLIMENTI .... Mettiamo fieno in cascina che arriveranno anche i tempi duri !

Nessun commento:

Posta un commento