lunedì 25 ottobre 2010

DE“VOIS” E DE…CALENDAR!

Sottotitolo: La…Voce e una squadra di merda in mutande!

Ovvia giù...rieccoci a sparar cazzate.

Perioduccio 'hesto e siccome pe'sparar cazzahe bisogna essere in forma,ecco i'motivo di 'heste settimane di blèccàut.

Tanto pe'principiare si rende noto,pe'dover di cronaca,che quello di'fresco nascituro Porcogallo,l'è staho i'peggior prehampionato della storia di 'hesto gruppo: 4 partite,3 sconfitte,1 vittoria.6 reti fatte contro 13 subite. Questo pe'fugare eventuali quanto giustifihate insinuazioni sul fatto che si celebri solo le vittorie. Un prehampionato da far ridere i polli (tanto pe'restare in tema),dove l'assenze (a parziale giustifihazione) l'hanno fatta da padrone: Fernando mai presente,Bòbbe 2 su 4 di cui una a metà (come lo zigomo di quel portiere!A proposito sinceri auguri pe'una veloce guarigione!!!).I'Testa desaparisidosse,Parrino 2 su 4 e in condizioni inguardabili,Isola 1 su 4,Pulcino 2 su 4,Pneumo 1 su 4...e così via.Sempre presenti e da ringraziare Pottiey,Bartesse e i'Panza. Comunque,co'l'annullamento della partiha di domani,questa tortura l'è finiha.La prossima settimana si principia co'le partihe vere aimmeno i moccoli in campo avranno una veste "ufficiale"...

L'annullamento della partiha c'è staho reso noto da "De...Vòis" ossia colei che,dalla segreteria dello CSEN,ammalia co'la su'voce sensuale. Ho detto...ammalia! No 'a...mmayala come quarche “romanesco” potrebbe fraintendere.

Ecco lo sbobinamento della telefonaha:

De Vòis: "Pronto...Enrico? Ora mi spetta quello...che tu'm'hai promesso...anzi...lo VOGLIO!!!"

"'Io berva…",mi son detto io "…o da quand'in quà l'è l’òtlàin a telefonatti..." e co'la mi'moglie accanto ho cercaho di leàre le castagne da i'fòho così "Guardi chell'ha sbagliaho numero...e...e...eppoi la smetta di sussurrare che 'un sento una sega!"

De Vòis: "...dimenticavo,mi raccomando...tutti i lunedì...alle 20.30! Non mancare..."

Io: " Sèèèè...su Canale5!!! Bada "rovinafamiglie" che se 'un tu'l'abbozzi ti denuncio pe'stòrching!"

De Vòis: "Stai tranquillo...che San Valentino te lo lascio passare co'la tu'moglie..."

Io: "E vorrei vedere anche...che 'un passassi San Valentino co'la mi'dorce metà!( Cazzo i'che ho detto...)"

La mi'dorce metà: "Che me la passi a me codesta… che la tiro pe'capelli ai'di quà di'telefonino!!!"

Io: "Carma Erikina...carma. Ci penso io..."

De Vòis: "...la cresta! Voglio vedere...la cresta di'Porcogallo. Me l'hai promesso..."

Io: "Da retta..."compagna di merende",'hesta telefonata l'è ai'limite della molestia sessuale (mmmmh!!!),o tu mi dici chi cazzo sei o riattacco (eppoi ti richiamo quande son solo...)!"

De Vòis: "Bischerone son la Paola!"

Io: "...ah...la Paola eh?" dico ad arta voce pe'evitare che la mi'moglie continui a guardammi co'i'sangue agl'occhi e seguiti a tirammi pedahe negli stinchi"T'avèo rihonosciuto che credi (eeeeee...)facevo pe'far'incazzare la mi'moglie.Dimmi tutto..."

E co'le caviglie gonfie e gli stinchi emaciati ho appreso che la proposta indecente di giohare sempre di lunedì alle ore 20.30 l'era staha accettaha,ma che come si deduce dalla telefonaha a "luci rosse" c'è da dagni quarcosa in cambio: i'calendario "Porcogallo che cresta!" che sarà realizzaho quest'anno co'l'immagini de'giohatori porcogallesi in vesti ai'minimo della decenza o se 'un ci si fa a stacci dentro,ai'massimo dell'indecenza!Questo pe'soddisfare i sogni proibiti delle "fanse" della squadra biancorossoverdebarrata.

Quindi attrezzassi con le mutande più ridihole e valorizzanti della "merce" nascosta.Da quelle co'fumetti a quelle co'i'teschio da pirata.Da quelle di pelle e borchie a quelle imbottihe.Da quelle di pizzo e trina a quelle di carta gialla riciclata.Dal sospensorio ai'perizzòma maschile. Dalla CAGI ascellare ai'pannolone da incontinenza senile.Ognuno scerga la scarpa pe'i'su'piede e a giudihare dall'urtime scarpe che s'è comprato Isola...c'è d'aér paura!

Uniha eccezione ni'calendario,(carcistiho),l'è proprio la prima giornaha che in concomitanza co'la "festività" di'1 Novembre vede slittare a data da stabilire i'nostro esordio.Data che verrà resa nota domani quando i'Presidente andrà (se andrà...)a ritirare i'programma completo delle gare. Co'l'occasione si richiama ai'dovere i'N°1 della società di Bellariva che nell'urtimi tempi s'è dimostrato latitante ne'confronti di'Palazzo.Pare che 'unn'aésse neanche inortrato l'iscrizione...

Attra e urtima considerazione l'è che i'girone di Bellariva,l'unico su tutti (pensa che culo...),verrà esentaho da i'giohare pe'San Valentino. Sicché pe'chi cercasse (come i'Pane!)una scusa pe'unn'andare a portare a mangiar fòri la moglie pe'i'dannato 14 Febbraio,l'è bene che tròvi velocemente un'arternativa onde evitare di troàssi ai'tavolo d'un ristorante che ti spenna,co'in mano un mazzo di rose rosse venduhe a peso d'oro da uno di 'hegl'indiani di'cazzo che sbucan sempre da sotto la tovaglia.

Ma in India,maremma puttana...che fanno tutti i fiorai???

P.S. Paola…’un t’incazzare. Si scherza!!!

Nessun commento:

Posta un commento