domenica 4 luglio 2010
L.E. MAYA L.A. - LOKOMOTIV ROMITO (finale)
FLORENTIA STADIUM 22:30 - 23 Giugno 2010 FINALE 1°-2° Posto A2 FI SUD
LOKOMOTIV ROMITO - LE MAYALA
In una fresca serata di tarda primavera ..... Sotto le splendide pendici di Fiesole e fiancheggiando le rotaie del FI-RONTA ..... La compagine dei LEMAYALA è chiamata a l'Ennesima Impresa !!!!
San Katia ha permesso al gruppo di presentarsi al Completo .... Ma purtroppo, proprio quando tutto sembra andare nella direzione giusta per un festeggiamento sotto il suolo delle VUVUZELA ....... Ecco lo stiramento "last second" del FENOMENO !!!!
Porca troia .....
Assorbita la botta .. Lo spogliatoio si concentra e entra in campo con "mai doma" GRINTA!!!
Pronti via .....
La partita appare in equilibrio sin da subito .... LE MAYALA + propensi al lancio, Il ROMITO + propenso all amanovra a centrocampo !!!
Su un'azione d'attacco, dopo circa 6-7 min, quest'ultimi riesco a portarsi sull' 1:0 grazie anche a una non impeccabile manovra difensiva dei LEMAYALA ......
Ancora una volta siamo costretti a rincorrere il risultato e questo non aiuta, anche perché gli avversari indietreggiano comodamente di qualche metro e chiudono bene gli spazi ... Il LEMAYALA cmq non demordono e con grinta riacciuffano il pareggio con gran tiro di BOBBE decentrato sulla sx da fuori area!
1:1 e palla ai centro !
A questo punto però, IL LEMAYALA avrebbero dovuto capire la lezione ( vedi anche semifinale ) e riequilibrarsi con qualche spostament sulla scacchiera centrocampo/tridente ... Invece si riparte nel solito modo ... quasi a voler far per forza ripassare in vantaggio gli avversari ... e INFATTI , borda 2:1 su un'azione corale degli avversari, con la squadra a "bruhare l'erba sintetica" ISOLA a pettinassi e ì GORGI sui BINARI .......... Peeeééééééé menomale che il FI-RONTA gliera a 20 mt circa !!!
FINISCE IL 1° TEMPO ...
Non c'é molto da aggiungere e/o segnalare della seconda frazione, se non che :
- un paio di punizioni dei LEMAYALA che con un pò di fortuna ( sarebbe stata meritata ) sfiorano il pareggio ... che
- un dribling mondiale del PULCINO che poi invece di avviarsi alla porta per il 2:2 la butta nelle mani della difesa avversaria per servire un improbabile passaggio smarcante a BOBBE ( ... come si dice " t'ha fatto un fiore ... e tù c'ha cahato sopra " )
.....
- Il 3:1 degli avversari che stronca definitivamente le speranze !!!
COMUNQUE GRANDI !!! A 41 anni si fà girare I coglioni a parecchi e siamo sempre cmq fra le prime squadre dello CSEN con uno sciame di fenomeni ventenni alle spalle ( ... come ANGIOLINO ).
Alla prossima stagione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento