mercoledì 21 ottobre 2009

LO VORREI PERCHE'...

I due storici pretendenti alla maglia n.5 'un si son tirahi in drèo e hanno giohato,con stile e tattiha dièrse la carta della mèil da premiare.
Dalle du'missive elettronihe trapelano le tracce de'du'caratteri e si rispecchiano ni'modo d'essere e di'comportassi nella vita reale.
Umile ma infinitamente paraculo Isola. Deciso e impertinente i'Testa.Due strade opposte,du'percorsi agl'antipodi,ma un solo traguardo. Lo stesso obbiettivo.La maglia n.5. Isola che,sulla base d'un'arternanza,è consapevole d'aére seminaho e in silenzio(o sottovoce) spera sia arriàto i'tempo di'raccolto. Come la tradizionale eduhazione gl'hainsegnaho:"Te pensa a comportatti bene e tu'vedrai che un domani arrieranno anche i frutti". I'Testa invece di'morto più ai'passo co'tempi,ha fatto suo i'motto:"ni'mondo nessuno ti regala
nulla. Se tu'voi 'harcosa pigliatela...costi quel che costi!"
A parere nostro son du'tattihe che s'equivargono.
Errori d'ortografia,di costruzione di'periodo ce n'ènno pohi e noi 'un siamo prprio 'helli giusti pe'giudihare,anzi...
I'Testa che scrìe un nome proprio co'la minuscola e Isola che scrìe "...la decisioni..."(roba da èstrahomunitario).
L'è roba dura decidere.Siamo su i'filo di lana.Pe'leàssi i'dente sa'pre un sondaggio e si guarda i'risurtaho...
Ecco riportahe quì sotto le du'dichiarazioni.
Isola:
"Non ci sono motivazioni importanti quindi non lo pretendo ma mi piacerebbe averlo, comunque per il bene della nostra squadra, mi affido alla decisione dei capi e accetto qualunque sia la decisioni dall' alto."
Teata:
"Il 5 e' mio perche' l'era il voto che prendevo a scuola, isola al massimo e' arrivato al 4, nonostante i miglioramenti che ha fatto in italiano ultimamente.. Ma chi gliele scrive le mail e i messaggi??"

Nessun commento:

Posta un commento