mercoledì 23 settembre 2009


Un’apertura della stagione,decisamente sottotraccia,non tanto per la partita in se stessa,quanto per il clima.

Spogliatoio che paréa un ripostiglio.Senza pallone di corredo.Defezioni in abbondanza.Avversario non stimolante.Mancavano personaggi del calibro del Testa che co’i’su’caratteristiho casino fa da traino a tutta la truppa.Vittime sacrificali come Isola,che stimolano l’essenza della cattiveria umoristica dei compagni.I’dissacrante quanto polemiho Bambino.La doccia ‘unn’ha vissuto di vigliacche azioni terroristiche sui rubinetti dell’acqua carda,in quanto i’Nervoso ha diretto dalla panchina.Sembràa un impegno interaziendale tra commercialisti e ragionieri. Ma se ‘un fosse staho pe’chi s’è presentaho…sarebbe staho ancora peggio sicché grazie ai presenti.

Inoltre,prima della partiha c’è staha la presentazione alla squadra dei trofei ,e la consegna a Fernando del titolo personale di capocannoniere.Momenti toccanti di cui vi facciamo partecipi con questa foto.Speriamo che lunedì ci sia quarche rientro perché Fernando ha digià detto che ‘un c’è

4 commenti:

  1. "commercialisti e ragionieri" er cazzo che te se frega!!!
    Mo' perchè c'avevi er ginocchio fracico e non potevi giocà allora "partita triste, ripostiglio, bla bla bla...". Noi se semo divertiti parecchio invece :-)

    Comunque vorrei segnalare 2 novità molto liete:

    1. Il rientro al calcio giocato del Panza dopo l'infortunio: giustamente molto cauto e un "pelo" preoccupato, ma molto vicino al pieno recupero.

    2. L'esordio in maglia bianco/rossa del difensore Dainelli (Massimo), che ci ha dato disponibilità alla convocazione quando siamo in penuria di centrali.

    3. Il Parrino in panca

    4. Il Parrino che non fa la doccia e non manomette i miscelatori

    RispondiElimina
  2. Permaloso 'un ti conoscevo...ma vai a cahare Seiminuti.
    Allora rettifiho: clima da scontro al vertice,maglie nòve e tutte uguali,ai'riscardamento tre palloni pe'giohatore e avversario sopra la media...
    Ah,dimentihavo:clima tranquillo perchè i'fava di'Nervoso l'era in panca e fortunatamente anche la prossima (come minimo).
    Ora sinceramente mi sembra più obbiettivo...effettivamente m'ero lasciaho andare all'incazzatura d'un potere giohare...
    Ma rivài a cahare!!!
    PO-LE-MI-HA!!!

    RispondiElimina
  3. Eppoi 'un tu'sai nemmen contare:
    "2 novità...",e invece t'hai messo quattro "punti"!!!
    Mavvaivia che se 'un tidanno i'solito rigore anche a Palermo l'avéi ripreso ni'cculo...

    RispondiElimina
  4. Ah ecco...c'era dell'altro oltre al ginocchio :-)

    Avevo messo 2 punti, ma poi mi pareva brutto chiudere senza un paio di pensieri per il mio capitano.

    RispondiElimina