L'è partiha la corsa alla nòva maglia...tanto pe'un star tranquilli nemmeno in ferie.
Troàto lo Sponsor,e prima che cambi idea(ammesso e concesso che 'un l'abbia belle fatto),si cercherà di stringere i tempi ai'massimo...
"Come??? 'Un dihegli nulla a Isola sennò le si pigliano a Natale?No via...'unn'è staha tutta corpa sua!"
L'idea sarebbe quella di rifassela fare da LDS,in modo da potella personalizzare come si crede meglio,perchè anche se c'è verso di piglialla scontaha su "ribéi",i'logo ci si pòle scordare.
I'Presidente(ma chell'è ancora vivo?) ha daho mandaho di disegnalla a un'echìppe di desainers,contattahi durante "Pitt'Immagine" da Franco i'Pasticcere,visto che alla Fortezza da'Basso 'gni porta le paste.
A questo punto che'qquì,troàto chi le paga e troàto chi ce le fà,'un resta che decidere quale tra quelle proposte e a tale proposito,a tutti i componenti della squadra,l'è staha recapitaha una" cartella" co'bozzetti pe'dare modo a ognuno di dare la propria preferenza.
Si spera che ni'giro di pohissimi giorni ci siano le risposte e si possa arriàre a un risurtaho chiaro che verrà sottoposto all'urtimo giudizio,quello più severo:lo Sponsor,ossia colui che dèe tirare fòri i 'hattrini.
S'attende con trepidazione l'evorversi della situazione pe'scoprire con quale fòggia e colore si scenderà in campo la prossima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento