giovedì 21 maggio 2009
VOTI & COMMENTI
Bartès…se: voto 7,5 C’è veramente poho(o nulla) da obbiettare alla su’prestazione.Incorpevole su’i’du’ gol.Addirittura,su’i’primo,si guadagna l’aureola pe’aére ammesso che la palla l’era entraha anche se l’arbitro l’era ancora a fare i carcoli di fisiha pe’scoprire se qui’rimbarzo l’era.Decisivo su’due interventi,specialmente quello di piede e sempre opportuno sull’uscihe e sulla scerta tra rinvio e appoggio corto.Perfetto.
Isola: voto 8 S’è consumaha la vendetta su Isler.Fatto a fette in campionato,sceglie l’occasione più ghiotta e opportuna pe’leagli la palla dall’orizzonte.Gliela fa vedere su’i’calcio d’inizio della partiha e pe’attre tre vòrte dopo che hanno subito gol.Poi,mosso a compassione,gli concede uno stop tranquillo e viene punito dalla bionda punta oro-crociata.A qui’punto chellì decide di richiudere “i’rubinetto” e Isler praticamente sparisce.Prestigiatore.
Enterogermina: voto 7,5 Snoccolato,cadenzato,ondeggiante,quasi sempre apparentemente fòri tempo e invece inesorabile su tutti gli interventi in chiusura.’Un parla,ma t’ascorta.Par che dorma,ma ‘un gni sfugge nulla.Viene schierato in avanti pe’cercare di raccattare palloni arti e in qui’frangente si tròa i’vantaggio.Dopodiché viene richiamaho drèo.e lui risponde “Sì…sì…va bene!!!” In campo l’è i’massimo pe’un’allenatore,ma se fa così co’la su’donna,l’è un’òmo…finiho!Ghèiscio
Parrino: voto 8 C’ha la famiglia a vedello e la su’figliòla c’ha ott’anni…stasera di sihuro si comporterà a modìno.E allora ‘un vu’lo conoscehe.Ci si gioha i’passaggio di’turno e lui ‘un fa sconti a nessuno urli,berci,testa a testa co’arbitro e avversari e moccoli a gò-gò. L’è i’capitano.Sempre a interdire a centrocampo e in zona rossa.Si fa troare un par di vòrte puntuale pe’la conclusione,ma la mira…’Un dà pace a chi gli capita daànti, l’è un forsennato elo dimostra con quell’urlo da psihopatiho dopo aére siglato i’gol di’3-2!Inesauribile.
Pulcino: voto 7,5 C’è anche la Purcina a vedello…pìo,pìo di qui…pìo,pìo di qua…pìo,pìo di sopra…pìo,pìo di sotto…ma quando entra in campo…pìo,pìo una sega!!!Azzanna,morde,asfissia,strozza.Combatte co’la forza e la motivazione d’un Crociato…d’un Kamicazze giapponese…o d’un Kamicazze d’arcàida.Solo che lui resta vivo.Eddìe ‘unn’è miha grullo.E meno male che ‘unn’è i’Rossi…bòno.
Zio:voto 7 Da promessa a…emergente a…certezza.L’INPS continua a depennallo dalle liste de’prossimi fruitori di’sussidio pensionistiho.Anche pe’loro l’è un affare.I’Mister lo butta in campo chiedendogni d’un sfarfallare in qua e in là,e lui obbedendo si rende prezioso.Evergriinn
Fernando: voto 8 E ora? Ichhé c’è rimasto da scriére…La sfida co’Isler finiscein parità solo a gol,perché su’i’resto ‘un c’è staha storia.Paréa di mettere a confronto Ibra e Bianchi…senza offesa pe’nessuno.Firma l’esimo gol e duetta co’Intersiti in maniera divina.Ancora uno sforzo Mitiho 10 e niente…pesto!Immenso.
Intersiti:voto 8 E vu’dihe che le minacce sono esagerahe? ‘Un so che farei pe’costringilo a venire sempre…boia che giohatore!I’gol di’primo vantaggio lascia tutti a bocc’aperta,ma i’più bello si spera sia i’prossimo.E quello dopo…e quello dopo ancora…e quello dopo di quello dopo ancora…a quello…Come la fiha…una vòrta assaggiaha…
Bambino: voto 7 Si chiama riscaldamento perché dovrebbe servire a riscaldassi e a ‘un fassi male…ma noi ci si riòrda anche di grasse sgassahe,a freddo,co’i’CAGIVA e di prime e sehonde tirahe co’la lancetta di’contagiri sopra alla zona rossa,co’la Giulietta e la Gorf Sincro.Pe’lui i’rodaggio ‘unn’esiste e da i’momento che un motore l’è acceso,vor dire chell’è anche cardo.Risurtaho:stiraho ni’tiro alla chiesa e solo un quarto d’ora in campo e dire che ci paréa seraha!!!E di’morto…
Testa:voto 8 Real Madrid: zero tituli e a caccia di Venghèr e Murigno.Cèlsi: zero tituli e a caccia di Ancelotti.Milan: zero tituli e a caccia di Spalletti.Juve: zero tituli e a caccia di Gasperini e Conte.L.E. MAYA L.A. con Mister Testa…zero prublemi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento