lunedì 20 aprile 2009
VOTI & COMMENTI
Bartès…se: voto 6,5.Anche in quest’occasione manda in delirio i suoi fans con una paraha plastiha,ni’senso di finta…esageraha…costruita,ma efficace.Pe’dagli più spessore,dirà:”L’è staha deviata da quella fava di’Nervoso, ho dovuho dare un eccezionale corpo di remi pe’riuscire ad arriàre a devialla!” Sì…di “remi”…da qui in avanti chiamahelo Mario i’bagnino!
Isola:voto 7. Arterna prestazioni eccellenti con attre dove l’anticipo diventa l’arma letale…contro se stesso.Ne padella aimmeno due,ma pe’la legge dell’arternanza si sta preparando ai’meglio pe’la sfida decisiva.Discutibile la scerta della “coperture”:opta pe’la mescola morbida ignorando che la pista l’era ancora bagnaha.Eppoi,vada pe’le Misclèn o pe’le Gudìarre,ma…le Mizuno chi cazzo la mai sentihe nominare.Comunque sempre Isola.Gli si consiglia un treno nòvo…Adidàsseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…
Testa:voto 6,5A fine partiha l’è rammaricato pe’la polemiha co’i’Bambino”Ma guarda se pe’una sostituzione e dèo incrociare le dita perché ‘un mi si guasti l laàtrice…”.Solita dose di sagacia tattiha in campo e in panchina.Manca un turno alla fine del Girone eliminatorio e sicuramente è s’i’podio de’più incisivi.
Parrino : voto 7.I’Mister se lo giòha un po’ lì e un po’ là tra centrocampo e linea difensiva,la media che ne esce è discreta ma senza spunti decisivi.Cerca di fare incazzare l’avversario dandogli di “stupidino”,e infatti questi s’incazza e ammolla pedahe ai’Bambino… Le su’partihe però sono altre e cercherà di fallo vedere martedì.
Panza:voto 6,5. Dopo una striscia di quantità e qualità,allenta i’morso e si prende una mezza seraha libera.’Un c’è bisogno di forzare e la partiha richiede pazienza e freddezza,quindi lui come i’compagni di reparto sono chiamati al compitino.Uniho argomento a piacere che porta alla cattedra l’è un piedino a “martello” da applausi pe’la scerta di’tempo e del bersaglio.Alla fine trova anche la rete.Brào Ciccio!
Zio :voto 6.Vien ripresentaho all’incrocio tra i’Cardo e i’Decumano del campo (vedi città romane…cazzo!),e questa vòrta l’è meno equilibraho ni’tenere la posizione.I’su’posto dovrebbe essere all’Obelisco,ma spesso si fa troàre in Por S.Maria…o ai’Festival di’Gelaho.’Io budello pigliati un caffè alle Giubbe Rosse,ma aimmeno resta in “Piazza”.Comunque apprezzabile apporto.
Bòbbe:voto 6,5. Torna alla rete…e ‘unn’è poho.Si “becchetta” co’i’Panza nell’intervallo e questo ‘un va bene perché se l’è vero che sian tutti parenti(come dice Isola),in famiglia ‘un si letiha.Partecipa un due o tre scambi co’i’Bambino e Fernando,che lasciano l’avversario a guardare,ma dèe ritroàre la precisione de’tempi migliori.
Fernando:voto 7,5.“Oh,io v’avverto,sono imbottiho d’antibiotici…”.Con questa premessa “Isoliana” si para le mani ai’cculo ancor prima di cominciare.Però caro Fernando,quando d’antibiotici,quando di spaghetti ai’pesto,quando…d’erba.Ma una vòrta a modìno,no eh?Comunque segna,sbaraglia e resta sempre una spanna “sopra”.Si fosse tutti “imbottihi” come lui!!!
Bambino:voto 6,5.“Croce e delizia”…”arte e dannazione”…”Dott.Gèchil e Mr….Smith”.Protagonista,come artefice della vittoria e masochista ni’troàre i’modo di macchiare una prestazione degna di applauso.E’ suo i’gol che da la svòrta e l’assiste a Bòbbe.Di altrettanta pregevole fattura l’è i tiro di destro che sbianca i’portiere e la legnaha camuffaha da contrasto che rifila,legittimamente all’avversario.Potrebbe passare anche la sgozzaha,se aèsse capiho d’avér finiho i’bònusse.Ma continuava…eee …se continuava!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento