venerdì 24 aprile 2009

VOTI & COMMENTI



Bartes..se 6,5
Ironia della sorte, nella partita più attesa, scontro al vertice, chi più ne ha più ne metta...rimane per lo più inoperoso. Sull'unico goal preso è assolutamente incolpevole.




Isola 7
Fa vociare un paio di volte mister Testa, ma il fatto che questi abbiano fatto una
70ina di goal e che stasera sbattano ripetutamente contro il nostro "The Wall" la dice lunga...




Parrino 7
Ancora una volta si alterna tra difesa e centrocampo con discreta disinvoltura. Stranamente non sclera, non litiga, non vocia...manco una vorta...bah...che si tenga tutto per le finali?




Pulcino 7
Reduce dalla
trasferta negli Emirati Arabi, festeggia il gran rifiuto ai petroldollari con una prestazione solida e una bella rete.





Intersiti 7,5
L'uomo sky della partita non si ferma un minuto. Ara la fascia destra in tutta la sua interezza e conclude con precisione. Ad averlo avuto più spesso...anche per il Check Point sarebbe stata L.E.Maya.L.A...ma di morto...



Panza 6,5 Grande sfiga per il laterale sinistro che esce dal campo dopo pochissimi minuti con un sospetto stiramento al quadricipite destro. Negli spogliatoi dà prova del suo ottimismo riguardo l'avvenuto infortunio: "bona ragazzi, ci si vede a settembre, si gioca sempre con la stessa maglia?"



Fernando 7
Infiocchetta un'annata straordinaria con una doppietta che rinforza il suo titolo di capocannoniere. Poi si dedica a fare l'assistmen e il terzino destro. Più tardi è il bomber assoluto tra i mangiatori di pizza.





Bambino 6,5
"Il triangolo no...quello un vu l'avete consideraho...".
Poche parole per manifestare il suo dissenso ai compagni di squadra, colpevoli di cercarlo poco...e male.




Zio 6,5
Entra e da il suo contributo senza mai tirare indietro la gamba. Che c'ha 47 anni non lo si dice più, che ormai lo sanno tutti...oddio tutti...Isola quant'anni c'ha tuo cugino?





Testa 7,5
Che dire, disegna bene la formazione, gestisce bene i cambi, e l'emergenza costituita dall'uscita del Panza dopo pochi minuti. Sul goal subito si arrabbia con il piglio del grande allenatore che vuole sempre qualcosa di più.



Seiminuti 7,5
Grande mattatore della serata.
Raccoglie le ordinazioni per le pizze, al calcio d'inizio procede con una spettacolare ordinazione dalla panchina, e poi conduce le trattative col Runnerpizzamen cingalese, per riuscire a strappargli le vettovaglie...anche se "numero 3 è da altro lato di strada"

Nessun commento:

Posta un commento