mercoledì 22 aprile 2009
L.E. MAYA L.A. - MONTANINO C. 6 - 1
Lo scontato prima,compromesso poi e alla fine caparbiamente rincorso secondo posto è…dei L.E. MAYA L.A.!!!Un epilogo sognato e ottenuto grazie ad un finale di girone da 10 e lode.Le ultime cinque partite hanno conosciuto un pareggio(contro la capolista) e quattro vittorie,di cui due in scontri diretti.
C’è chi ci credeva poco,ma si è fatto contagiare dall’entusiasmo del gruppo e via via dai risultati,e adesso si festeggia.
Ci si presenta al cospetto del Montanino con:Bartès…se,Isola e i’Parrino a difendere,i’Panza i’Pulcino e Intersiti sulla linea di centrocampo e Fernando con il colpo in canna.Ad attendere il proprio turno e vogliosi di contribuire alla causa:i’Bambino,lo Zio ei’Testa,con Seiminuti in borghese e in continuo appoggio morale ai compagni in campo.Non si attende molto per vedere gonfiare la rete ad opera di Fernando che da sottomisura ribadisce in rete un astuto corner del Panza.Purtroppo la partita del cursore di sinistra sta in questo assist,a causa di uno stiramento che lo chiamerà fuori ancor prima di sudare.Adesso c’è i’Bambino di punta,Fernando e Intersiti laterali,i’Parrino centrale e i’Testa in difesa.Solo il primo di un’infinità di mutamenti dell’assetto in campo.
Il Montanino ancora non si è affacciato al limite dell’area di Bartès…se e non riuscirà a farlo prima di aver subito il raddoppio grazie ad uno scambio tra gli scatenati Fernando e Intersiti e finalizzato,magistralmente,da quest ultimo.
Inconsapevolmente e come di consueto,i biancorossi allentano la concentrazione e correranno due pericoli solo grazie a disattenzioni o leggerezze difensive.Ma l’avversario è stordito dall’uno-due e subirà ancora un’altra marcatura senza rendersene conto.Ancora Intersiti e3-0!
C’è ancora spazio per due legni colpiti da Fernando e Parrino.
Tutto troppo facile,si rischia di considerare chiusa,anzitempo,la gara e gli uomini del Testa se ne renderanno conto che non è così quando subiranno il goal dei gialloblù.Il Montanino riprende verve,ma solo un paio di minuti e si va al riposo.
Inizia il secondo tempo e si concedono cinque minuti all’avversario che non avrà da ottenere altro che calci piazzati più o meno favorevoli che non verranno sfruttati a dovere,e oggi contro una squadra come i L.E. MAYA L.A. devi sfruttare al massimo quel poco che ti vien concesso perché nel giro di un quarto d’ora si arriverà in rapida sequenza al 6-1,grazie ancora a Intersiti,che porterà a casa una tripletta d’autore,a Fernando che va ad arricchire di due reti il proprio bottino stagionale e al Pulcino gioioso di essere tornato a scorrazzare sulla sua fascia.
Il triplice fischio,sa di atteso sollievo per i calciatori aretini che forse temevano un sorpasso sul filo di lana,ma mai avrebbero immaginato,neanche nella più nera delle previsioni una serata così.
Comunque nonostante la posta in palio e la rabbia,che un passivo così pesante potrebbe provocare,il Montanino esce dal campo solo dopo aver fatto i complimenti e l’ “in bocca al lupo” (crepi!),alla squadra rosso-barrata e questo gli fa,parecchio,onore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Noncommercial advertisement! Just for once: plain honest no nonsense spam making no pretense being something else, with a real FLASH & THUNDER message and a shiny White Knight's quixotic errand. See Window Mirror and find out.
RispondiEliminahttp://winmir.blogspot.com/See my poetry as well:
http://singleswingle.blogspot.com/I am not anyone. I am unique.
- Shy Guy Peter Ingestad, Sweden, secret serial sayonara sucker, Metacatholic Believer, incarnation of Mustafa Kemal Atatürk, soulmate of Corneliu Zelea Codreanu, Alpo Fucking K. Tienhaara Hulk "I Wanna See More Blood" Marttinen's Left hand, saatana, Master of the I Ching Oracle, Judge on Number of the Human Beast, Communist of the New Age, founder of the SSSS, supporter of Camorra, Skoptsy Pamyat, Young Turks, Mara Salvatrucha, Knight Templars, Greenpeace, Vihan Veljet, Sendero Luminoso (FARC is bla-haah bla-haah), Priory of Zion, Garda de Fer and Firman Boys (except for its Peshwagar members (Hell's Angels hang around collectively)), unconnected to Al Qaida, not overt Mossad agent (you can trust me THERE, baby!), born Lund Sweden 25 mars 1951 12:15, Tarot Life Card The Hanged Man (Rider-Waite UB1959, IQ>130 sd15 ref. WAIS III, perkele!
ma che cazzo vòle questo...oh krazz'i'cazzo lèati di culo!
RispondiElimina