CONVOCHESCION
Non poteva che essere in prima serata l'incontro principale di questa giornata, si ritrovano di fronte la prima e la seconda del girone A.
Sono quelle partite dove non servono motivazioni, perchè basta dare un'occhiata alla classifica e capisci al volo che partita sarà.
A conti fatti, a 4 giornate dalla fine del campionato, quelle contro il Check Point sono le uniche partite che ci hanno visto partire nettamente sfavoriti.
All'andata s'è perso, meritatamente, ma li abbiamo fatti sudare parecchio.
Domani abbiamo il dovere di giocarcela...come siamo capaci di giocarcela...con tutti gli uomini a disposizione (compresi quelli rinchiusi nel bagagliaio).
Potrei cercare di "fomentare" l'ambiente con la musica di Rocky o il discorso di Al Pacino in Ogni Maledetta Domenica, preferisco però le parole del mitico "cronista" di Quelli del Calcio a 6 all'indomani di due partite dove la nostra sconfitta era pagata a 1.05:
"..per la classifica vale solo un punto,ma i'vvero valore di questo pareggio l'è superiore,e di parecchio.
Boia che partita ragazzi,adrenalina pura!"
dopo partita La Rocca
"Hanno visto i sorci verdi…e da vicino!Sono entrahi in campo con l’obbiettivo “presuntuoso” di finire i’girone a punteggio pieno,ma l’è bene che s’accontentino di finillo imbattuti,perché ieri sono andahi vicino a pigliare una “sculacciaha” di quelle memorabili"
dopo partita Laureati
Nessun commento:
Posta un commento