domenica 1 febbraio 2009

LUNEDI' 2 FEBBRAIO-BELLARIVA STADIUM ORE 22.30 : L.E.MAYA L.A. - F.C.MONTANINO

GIRO DI...

Ed eccoci al giro di boa.L’undicesima giornata è alle porte e ormai è scontato che campioni d’inverno del girone A,si proclamino i Check Point.Per gli uomini del Testa c’è da affrontare il Montanino F.C.,squadra che ha occupato la prima posizione per diverse giornate e con le credenziali per puntare alla zona “Champions”.
Come abbiamo detto,per i L.E. Maya L.A. dalla sconfitta con i Disoccupati,tutte le squadre sono da considerarsi allo stesso livello e allo stesso tempo al proprio livello.Lontano dalle menti considerazioni basate sulla classifica o sui vari livelli di difficoltà delle singole partite.Mancano dodici turni alla fine del girone eliminatorio e andranno affrontati tutti a testa bassa,cercando con umiltà e determinazione il massimo dei risultati così da arrivare al “Terzo tempo” del 21 Aprile senza la minima recriminazione su ciò che è stato.
A parte la probabile “assenza del lunedì” di Enterogermina,non ci dovrebbero essere problemi di schieramento.Si attendono con trepidazione la conferma di Bòbbe e il rientro di Fernando,in modo da presentarsi attrezzati e convinti per:”Stringere i denti e…osare!”

Nessun commento:

Posta un commento