Bartès..se: voto 6. Tra i pohi che si sarvano da questa disfatta,anche se comincia a parare solo quando serve a evitare la tragedia.Lascia quarche dubbio sui du’gol da lontano specialmente su quello deviato che paréa aésse una traiettoria non letale,ma i’portiere biancorosso è rimasto co’lacci delle scarpe annodahi a’fili d’erba sintetiha e s’è fatto scavarcare in maniera discutibile.Gli si chiede di guidare la difesa ancor prima che i’pallone sia su’piedi dell’avversari,perché se lo fa quando sono già in area di rigore…’un serve a un cazzo. Eppoi deve tornare a essere presente anche nello spogliatoio,ultimamente pare appannaho,a parte la pelaha da Sommo luminescente.
Isola voto 5…e perchè siam cresciuhi insieme.Chi ha seguiho la partiha in televisione,credéa trasmettessero un firmato ‘ndo avéano montaho insieme tutte le su’cazzahe fatte in quattr’anni di Carcio a 7,e invece c’è riusciho da solo a riunille tutte in cinquanta minuti di gioho.Ci siamo accorti che ‘unn’era una raccolta quando ha tiraho fòri da i’cilindro l’inedita sortiha:”Allora mi fermo…” e ha lasciaho andare in porta l’avversario che stava pressando.Poi la storia che ‘ugni bastàano gl’attaccapanni di tutta la panca…ha fatto capire che l’era di fòri.
Zio voto 4,5…perché lui l’è cresciuho prima di noi.I’Mister gli rimprovera di non attenessi all’indihazioni ricevute rinegoziando,appena entraho in campo, tutto co’i’su’cugino.Sponza…andahe a cahare!(o chiedetecelo ora “quale?”).Anche pe’lui l’è una seraha da dimenticare,anzi sarà meglio ricordassene e trarne insegnamento.
Testa 5,5 voto Della difesa,l’è i’più…positivo.Vorrebbe guidare Isola,ma ‘un risponde ai comandi.In affanno su qualche chiusura,ma anche perché la difesa l’è un bailàme completo e anche i’centrocampo ‘unne scherza.L’è i’primo a sdrammatizzare e a riportare lo spogliatoio in condizione di capire cosa c’ha portaho a questa sconfitta,e questo l’è un merito che gli va riconosciuto…sempre!
Pendolino voto 5.L’è un’omo di’Mister e i’Mister , ‘un perdona quando vien tradiho,‘un perdona.Incappa in una seraha nella quale commette errori che ‘un son da lui.Passaggi su passaggi regalahi all’avversari ,tanto da far chiedere ai’Mister se ci si potéa scambiare le maglie coll’avversari pe’vedere d’aiutallo…Un par di vòrte rimane piantaho nella metà campo avversario osservando da spettatore l’esito di’contropiede avversario e questo ‘unn’è proprio da Pulcino!!!
Parrino voto 5,5.Se i moccoli si potessero collezionare,avrebbe finiho l’arbum in una seraha…e c’avrebbe anche di morti doppioni!!!Tutta la seraha a cercare la posizione,senza mai troàlla,tanto che ai’rientro negli spogliatoi prima di sedessi chiede se ”lì” va bene…Vorrebbe stare ni’su cerchio d’azione,ma si tròa accanto quello che funge da punta d’appoggio,allora si sposta davanti ma lascia un vuoto ni’mezzo.Ma bòno,bòno e fermo ni’mezzo,‘unn’era meglio?
Panza voto 6-. Ni’primo tempo,quando ancora ‘unn’avéa capiho chell’era una seraha di merda,durava fatiha a rientrare,poi ha cercaho di dare una mano a salvare i’salvabile,senza riuscicci un gran che.Quando sosta in panca lo si sente bociare in continuazione“Forza!!!”, in occasione di recupero della palla pe’le rimesse laterali.’Un sa i’cchell’ha rischiaho…
Bambino voto 5,5.Pe’qui poho che s’è visto,sarebbe serviho più in campo che a scardassi i’cculo in panchina.Anche se ‘un paréa in seraha smagliante potéa essere i’fattore destabilizzante pe’le incursioni di Fernando.Invece s’innervosisce pe’du’entrahe “scorbutiche”e una vòrta usciho si chiama fòri dalla mischia salvo riemergere dall’oblìo pe’dare di squadra di merda a’propri compagni.’Un c’ha miha torto…
Fernando voto 6,5. A scartamento ridotto,mai una percussione co’l’avversario seminaho a distanza,mai un driblinghe puliho.Parecchio nervoso(senz’i’6…),fa incazzare Isola e contribuisce ai’nervosismo generale.Però ha segnaho tre vòrte. Questo pe’fa capire che se giohava come sa e se la squadra rendeva anche solo al 70% sarebbe staha un’attra partiha.Sarebbe…
I’caundàun segna -4,gl’auguriamo di festeggiare già martedì prossimo!!!
Seiminuti voto n.c. Mai una giohata da segnalare(anche sbagliaha sarebbe andaha bene),mai presente ni’gioho.Né un fallo tattiho,né una “stecca” a intimidire l’avversario.Neanche…un gol scazzaho.Ma quarcuno s’è accorto che ha giohato?
Infatti...non ha giohato.
Ah…allora come non detto…
oddio, con tutti questi blog, dove ti scrivo??
RispondiEliminavabbe, mi fa piacere che tu sia riuscito a risolvere.. caspita comunque, complimenti, direi che te la cavi benone... hai personalizzato benissimo i blog!
Oh guarda chi si vede...i'tenebra :-)
RispondiEliminafava,questo l'è colui grazie ai'quale ho 'paraho a "spippolare" su i'blogghe!
RispondiEliminaah ecco con chi ce la dobbiamo prendere... :-)
RispondiEliminanego, nego tutto
RispondiElimina