martedì 20 gennaio 2009

MAYALA…CHE SCHIFO!!!

“Imodium” in quantità industriali,tanta l’era la voglia di cahare che venìa a vedere giohare così.Invece che una partiha,paréa un di quei virusse gastrointestinali che ti piegano in due e ti svòtano completamente.
La Combriccola di’ Fiasco…si sembràa proprio quella squadra chellì.L’era da’tempi della prima esperienza nell’A1,con qui’ nome da avvinazzahi,che ‘un si regalava a’nostri fans(?)una prestazione di’genere.Che poi…prestazione,ci ‘ole coraggio a chiamalla così.L’è come se uno che fa “cilecca”,co’una bella topa tra le mani,e c’ha i’coraggio di dire che:” unn’è staha una prestazione degna…”.Tu vorrai dire che ‘un ti s’è proprio rizzaho l’uccello!!! Ecco,noi ieri sera sian rimasti co’i’pisello in mano che paréa un paraspifferi da mettere alla porta.S’è fatto cahare e c’hanno preso(giustamente)anche pe’i’cculo:vedi doppio tunnel…ecc.ecc.
Su sei (mayala che vergogna)gol subihi,aimmeno quattro gli sènno regalahi noi,più du’tiri da lontano di cui uno deviaho da quella fava di’Nervoso,con Bartès…se che paréa imbullettaho in terra.’Gni s’è fatto degl’assist a’quali anche volèndo ‘un potéano dire di no.C’è mancaho di sihuro un minimo d’intelligenza carcistiha,ma s’è fatto cahare anche perché ci siam’ calahi ni’ruolo di squadra di vertice dell’A1.L’è meglio tornare all’inizio di’campionaho quando con tutti i difetti che ci s’ha,e s’entràa in campo co’l’umirtà e la consapevolezza d’essere una cosiddetta matrihola che dovéa pigliare co’le pinze anche l’urtima in classifiha.
Ai’rientro nello spogliatoio son stahe fatte l’anilisi più disparahe,ma in tutte c’era un fondo di verità.I’Bambino l’ha esordiho denunciando l’assenza d’uno che bocia in campo…mentre Seiminuti s’è limitaho a un lapidario “li mortacci vostri!”.Isola l’era belle sotto la doccia perché avéa abbandonaho i’campo in anticipo leandosi di culo quando Fernando ‘gna detto d’un fare fallo,mentre i’Parrino motivava la mancanza d’efficacia nella marcatura,pe’i’puzzo della maglia d’uno dell’avversari.I’Mister usava i’tormentone della settimana per esprimere i’proprio pensiero ponendo questo quesito:”Ma voi…che c’andahe a’ffanculo?”.Ma la saggezza di’Purcino metteva fine alle chiacchiere evidenziando una verità chell’era già scritta prima della partiha.Come spesso succede icché si cerca ‘un si tròa,perché si cerca ‘ndo’unn’è(cazzo…),e invece ci s’ha sott’i’naso.Prendendo la parola mentre Fernando facéa egoisticamente i conti di quanti gol gli mancano pe’…pagacci da bere,i’Purcino spiegàa la su’tesi:”Oh ragazzi,che s’è fatto cahare l’è fòr di dubbio,ma di sicuro c’è che loro s’allenano tutti i giorni…son Disoccupati!!!
Ora sarà meglio trasformare la delusione di ieri in rabbia(agonistica)pe’martedì e magari un po’ di mordente in più…’un fa mai male!
P.S.le pagelle domani…vi prego.Sennò si dà di stomaho pe’davvero!!!

3 commenti:

  1. Riccardo (Mazzafionda Fc))23 gennaio 2009 alle ore 18:32

    Che scherzi sono questi???Proprio coi disoccupati dovevate perdere??Per rendere l'idea di quanto fanno cachre,noi ci sè pareggiato pigliando gli a 5 minuti dalla fine...Via su,s'era levato anche 3 punti ai Check Point,potevate fagli i culo cosi si passavano...Maremma buhaiola... :(

    RispondiElimina
  2. Riccardino...'un ci fare incazare anche te! Dattronde s'è fatt'un fiore e ci s'è cahato sopra!E s'ha 40 anni e la vena si tappa di frequente...

    RispondiElimina
  3. Riccardo (Mazzafionda FC)23 gennaio 2009 alle ore 20:33

    Ok via,un vi rompo più le p....!!

    RispondiElimina