La stagione ha avuto il suo avvio,al Soccer Park di Sesto si sono affrontate amichevolmente gli Isola Friend’s e i L.E.Maya L.A.
Doveva essere una “sgambata” e più di questo non è stato: tenuta atletica approssimativa,intesa da affinare e distanze da ritrovare,un mix che ha reso il match simile ad una partita di flipper.
Inusualmente le due squadre si sono schierate in otto contro otto così da rendere ancora più caotico il disegno di gioco,ma dopotutto in questo periodo è fondamentale mascherare e nascondere i propri schemi e in questo il Mister Testa è un maestro. Per quanto possa contare,il risultato finale è stato a favore degli ospiti,ancora di biancoceleste vestiti(per forza…e ci dèe pensare Isola alle nòve maglie!),con un 3-2 di rimonta che rende giustizia alle numerose occasioni fallite davanti alla porta.
Già lunedì prossimo i’Bambino e compagni saranno chiamati ad un’altra prova di rodaggio,ma sul terreno amico di Bellariva,contro…l’Argentina e già da quel momento si potrà capire qualcosa di più e,ci auguriamo,assistere ad uno spettacolo migliore.
Nessun commento:
Posta un commento