venerdì 19 settembre 2008

CAAARRRAAAMMMBAAAA...CHE SORPRESA!!!




Questo‘unn’è uno scuppe,ma una vera e propria bomba,la nostra squadra protagonista della nòva (più che attro…)trasmissione della RAI,condotta dalla “Raffaella d’Italia”: Carramba che sorpresa!”…roba da strappassi i capelli(chi ce l’ha!).
‘Un si sa come sian trapelahe certe indiscrezioni prima che la puntaha vada in onda lunedì prossimo,ma ‘un ce ne frega un cazzo,l’importante l’è che questa storia la ci riguarda da vicino e di’morto,e siccome quel giorno si sarà in campo,v’anticipiamo i’racconto di quella settantenne strappalacrime ossigenaha:

“Questa l’è una storia che val la pena di seguire con attenzione,una storia che riguarda un gruppo d’amici,ridotti male e attempahi,e d’un incontro cercaho,rincorso,speraho e mai avvenuho.

Un manipolo di fave,mmmmhhh…,che rinnegando i propri dati anagrafici,danno battaglia ad atleti ben più giovani e vigorosi,ri-mmmmhhhh…,ma dopo molteplici aspre e violente contese riescano a primeggiare e a mettere tutti in fila…DIETRO!!! Come ben si sa,dopo ogni vittoria c’è una ricompensa,ma pe’questi valorosi rincoglionihi…nisba.
Passano giorni,settimane,mesi,anni(…tanto n’hanno pohi),ma di’tanto sudaho premio nemmeno l’ombra.

C’è staha anche una campagna di sensibilizzazione ai’fine d’esortare chi doveva riparare al torto fatto,ma ‘un c’era nulla da fare,tra rinvii inviti alla pazienza e ripetuhe scuse,rimaneva la cruda realtà,queste due componenti ‘un c’era verso di falle congiungere.
Ma adesso…grazie alla redazione di “Carramba che sorpresa”…dopo non essersi mai incontrati…dopo essersi rincorsi…la coooppaaa èèèèè…quìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!”

…e giù lacrime,’io lupo!

Nessun commento:

Posta un commento