Inutile far finta di nulla,pur essendo grandi e vaccinati sfido chiunque a ‘unn’essere in fremito pe’l’imminente inizio di campionato.
Metà girone s’è belle “sverginato”,ma noi siamo tra quelli che cominciano dalla “sehonda”.Non che si sia così bravi da dare una partita di vantaggio,però in regia gl’hanno deciso così…
Il “dì” di “mercurio” ai’vòlgere del “dì” di “giove” ci si ritroerà in campo di “stil nòvo” vestiti (ammesso che le chiòrbe passino da qui’buho…) e si comincerà a correre su i’serio.Le incazzature co’Isola ‘unn’avranno più una “pàtina” scherzosa,le sclerate di’Nervoso torneranno sulla scena in maniera prepotente,Fernando riprincipierà con forza a reclamare un “clima giusto”,e i’Bambino…no,i'Bambino a dire i’vero c’è parso digià in stato di “forma” ideale. Pottiery ricomincerà a aggiornare l’inventario su’palloni ogni trenta secondi di partita e…insomma si tornerà a essere la solita squadra di merda,ma…in veste ufficiale.
Tra nòvi innesti,dolorose dipartite,situazioni tra i’nìcchete e i’nàcchete e una serva di “ma” e “se”,l’arduo compito sarà di’Mister che gl’è indirizzato a portare max 10 plèiers ai’campo (se non nove…) onde evitare inutili affollamenti in panca e situazioni paradossali di serate all’insegna di’tutto esaurito negli spogliatoi,contro serate da solo 5-6 “esauriti”…negli spogliatoi.
Quindi come s’era già preannunciato,chiedendo a luglio una presa di posizione chiara e definitiva ad ognuno,quest’anno si vorrebbe “distribuire o spalmare” le risorse umane su tutte le date all’insegna d’un “karma…carmo”,quindi ‘un sparate sull’allenatore,ma rihordatevi che se n’era parlato alle cene. Poi chi c’era…c’era!
Ora tornando ai’fremito pe’l’òvertùr della “sèvenfutbol lìg”…come? ‘Un vu’sentihe nessun fremito? ‘Un vuvvi rammentavate nemmeno che mercoledì si giohava?
Bòno…allora i’clima l’è proprio quello giusto de’bei tempi!
A mercoledì fave!!!
quindi chill'è convocaho e chi no ?
RispondiEliminaa codesto ci pens'i'Mister...
RispondiEliminate resta "vigile" sulla situazione!